Un gatto è stato sorpreso dai suoi proprietari mentre faceva pipì nel water proprio come un essere umano
Scioccati e senza parole! Così un gatto rosso ha lasciato i suoi proprietari per il suo comportamento alquanto… umano!
La sua padrona, infatti, ha scoperto il felino intento in un’operazione mai eseguita… almeno non in quel modo. Il gatto stava facendo pipì nel water, seduto sulla tazza come un essere umano.
Sorprende il gatto a fare pipì nel water come un umano: il simpatico video
Il protagonista di questa particolare vicenda è un gatto rosso di nome Mickey.
Il micino a pelo corto ha lasciato letteralmente sbalorditi i suoi umani per una cosa che ha imparato a fare. Il gatto fa pipì sul water, proprio come un umano.
A fare l’inattesa e stupefacente scoperta è stata la sua proprietaria, Sarah Louise.
In piena notte, la donna è entrata in bagno, inconsapevole che all’interno vi fosse il suo gatto rosso Mickey e soprattutto di cosa stesse facendo.
Potrebbe interessarti anche: Perché il gatto si siede come l’uomo? Scopriamolo insieme
Lì, seduto sulla tazza come un essere umano, c’era il gatto rosso di nove anni che faceva i suoi bisogni nel water.
La 30enne inglese, spiazzata dal comportamento del suo felino, non riusciva a credere ai suoi occhi e ha richiamato l’attenzione del suo compagno, per sincerarsi di quello che aveva visto.
Così anche il compagno 41enne della donna, Mark, si è fiondato in bagno per comprendere il perché di tanto clamore, scoprendo la nuova abilità del suo micio.
Potrebbe interessarti anche: Gatto offre un passaggio alla scimmietta: il VIDEO è virale
La sua proprietaria Sarah ha dichiarato: “Il mio gatto è molto pulito. Quando mi sono svegliata e l’ho visto usare il bagno non potevo crederci. Ho pensato che fosse molto divertente.”
I proprietari del micio hanno ripreso l’intera scena e il video in un batter d’occhio è diventato virale. L’aspetto che maggiormente ha sorpreso i suoi proprietari è che non hanno mai provato ad insegnare a Mickey a fare i suoi bisogni nel bagno.
Per cui è plausibile che il felino abbia appreso l’usanza per imitazione, anche se il gatto non ha copiato proprio in tutto e per tutto il comportamento dei suoi umani.
Infatti, dopo che ha fatto i suoi bisogni, è andato via… senza tirare lo sciacquone!