Un gatto è stato smarrito alla stazione di servizio e ha fatto prendere un bello spavento ai suoi umani. Per fortuna alla fine viene ritrovato.
Una gattina ha fatto passare l’inferno ai suoi umano quando è scomparsa per 10 giorni. I gatti, anche se considerati come animali freddi e poco amorevoli, possono dare tanto. Purtroppo possono anche spaventarsi facilmente e scappare via. Per fortuna per questa gatta è finita bene e ha potuto riabbracciare i suoi proprietari.
Una gatta fortunata è stata riabbracciata dai suoi proprietari circa dieci giorni dopo essere scomparsa in una stazione di servizi. Il suo nome è Butters ed è scappata mentre veniva portata a passeggio presso la stazione di servizio quando stavano andando in vacanza. La micia, alla fine, è stata trovata nascosta in un cespuglio e portata in salvo dalla Gwent Cats Protection, la quale ha usato il microchip di Butters per rintracciare i suoi proprietari, che l’hanno recuperata il giorno dopo e riportata a Londra.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane investito a Giffoni: rimane incastrato sotto il veicolo
“Questa storia dimostra l’importanza del michrochip per poter ricongiungere gli animali smarriti ai loro proprietari“, ha riferito la responsabile della Gwent Cats Protection. Una volta rilevato il microchip di Butters, le volontarie del rifugio sono state in grado di scoprire i dettagli dei proprietari nel database e di trovare anche le loro informazioni di contatto come il numero di telefono e l’indirizzo e-mail. La Cats Protection è stata avvisata per la prima volta della presenza del gatto alla stazione di servizio da notizie online.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane caduto dalla scogliera: salvato dopo tre giorni
Secondo la responsabile del centro, prima di essere salvata, la piccola felina si era avvicinata a molte persone in cerca di cibo. Una gatta amichevole e simpatica che i proprietari della stazione temevano che qualcuno potesse portarla via. Tuttavia per fortuna non è successo ed è intervenuto invece l’associazione, la quale ha provveduto a consegnare Butters nelle mani dei rispettivi proprietari, i quali sono entusiasti di riaverla tra le braccia.
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…