Gatto smarrito ritrovato in un seggio elettorale. Gli agenti si sono accorti che era di qualcuno e si sono avvicinati a lui con cautela
Era scomparso da quindici giorni senza lasciare traccia del suo passaggio. La sua famiglia era in agitazione perché non lo vedeva più tornare e sperava ogni giorno di ricevere belle notizie a riguardo. Stiamo parlando del micio Reginaldo che all’improvviso si è smarrito facendo preoccupare i suoi genitori umani. Nessuno si sarebbe mai immaginato dove potesse essere.
Potrebbe interessarti anche:Gatto smarrito torna a casa dopo 14 anni e si riunisce con la sua famiglia
Ha solo un anno di vita e tanta voglia di vivere. Un senso di libertà e di curiosità che lo ha portato ad una brutta disavventura. Il micio era disorientato, spaventato e al di là del suo stato d’animo, grazie alla sua curiosità è arrivato in un posto dove nessuno avrebbe mai pensato di vedere. L’astuto felino infatti è giunto nel seggio elettorale di Caserta, suscitando tanta sorpresa in tutte le persone lì presenti. L’animale è stato notato dai poliziotti in servizio per le elezioni amministrative che hanno tentato di avvicinarlo.
Potrebbe interessarti anche: Gatto smarrito torna a casa con il conto della pescheria: l’esilarante foto del felino
Gli agenti hanno compreso che non si trattava di un micio randagio poiché aveva il numero dei proprietari della targhetta appeso al collo. Appena è stato ritrovato il felino era un pò malridotto perché si era ritrovato anche in alcuni rovi. Il felino era scomparso da quindici giorni e i suoi proprietari erano visibilmente preoccupati. Essi infatti non appena hanno saputo la notizia da San Prisco sono giunti a Caserta per prenderlo e portarlo con loro. Decisamente una vicenda singolare che ha creato tanta incredulità e divertimento in tutte le persone che lo hanno avvistato. Sono molti i casi di felini o cani che si sono smarriti ma questa vicenda è insolita e particolare.
Sicuramente gli animali scomparsi finora non sono stati ritrovati in un posto del genere e tale episodio sicuramente risulta strano. Tuttavia, l’aspetto più importante di tutti riguarda la sua salvezza e che la triste vicenda si sia conclusa nel migliore dei modi. Finalmente, dopo tanti giorni ha potuto riabbracciare la sua famiglia.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Benedicta Felice
Sui social siamo abituati a vedere moltissimi animali buffi che riempiono le nostre giornate tra…
Quali sono le razze dei cani da slitta? Non solo i Siberian Husky, sono molte…
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…