Un simpatico gatto si fa coccolare da due cervi. Il video di un legame speciale tra due razze diverse ma simili.
Sta conquistando il web il video di un gattino che gode della compagnia di due cervi. Il felino si lascia coccolare e non riesce a fare a meno dei suoi nuovi amici che lo seguono come se fosse un loro cucciolo. Le immagini stanno spopolando sul web e mostrano il legame unico e speciale che si può creare anche tra razze diverse. Non è scontato assistere ad immagini del genere. Capita spesso infatti che animali diversi e con un carattere forte non riescano a trovare un punto di incontro poiché uno vuole prevalere sull’altro. In questo caso invece, gli amici a quattro zampe sembrano innamorati a vicenda. Seppur appartenenti a specie diversi, gli animali protagonisti del video sono entrambi amanti delle coccole. Chi ha vissuto o conosciuto con un gatto lo sa bene. Diffidenti al primo incontro, mostrano tutto il loro affetto se ricevono carezze, coccole e tanto amore. Le loro fusa sono l’espressione con cui manifestano i loro sentimenti ed anche questi due cervi ne hanno ricevute un bel pò. Gli animali non riescono proprio a staccarsi!
Non sappiamo dove questo incontro amoroso abbia avuto luogo ma sul web ha raggiunto il mondo intero. Le immagini del gatto coccolato dai due cervi stanno infatti registrando migliaia e migliaia di visualizzazioni ed il loro legame unico sta emozionando tutti.
LEGGI ANCHE >>> Lo strano incontro tra un cervo e un gatto sulla neve – VIDEO
Il felino si aggira tra le zampe dei cervi mentre i due si prendono cura di lui con amore. Probabilmente i protagonisti del video si conoscono già da tempo perché tra di loro esiste un particolare affiatamento.
LEGGI ANCHE >>> Il neonato piange: in suo soccorso arriva una mamma cervo – VIDEO
Il loro rapporto sembra quello che lega i genitori ad un figlio. Il micio non riesce a fare a meno dei baci e delle coccole dei due e ricambia con fusa dolcissime. Le immagini riuscirebbero ad intenerire anche i cuori più duri!
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
M.F.G
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…