Gatto sconfigge la tristezza della sua sorellina con un abbraccio

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Nella clip un adorabile gatto sconfigge la tristezza della sua sorellina comprendendo che è giunto il momento di un tenero abbraccio.

Gatto tristezza sorellina abbraccio
L’abbraccio al micio (TikTok lewplustwo – Amoreaquattrozampe.it)

Il mio gatto ha sentito mia figlia piangere e ed è immediatamente” intervenuto, così il papà di questa bimba racconta ai suoi follower come il loro micio di famiglia sia improvvisamente “saltato verso di lei per consolarla“. Si tratta niente meno che di una delle ultime clip pubblicate da @lewplustwo, un account di famiglia in cui possiamo assistere ad alcune loro avventure in relazione al mondo dei felini. Questo gatto che vediamo nel breve video apparso su TikTok è entrato a far parte della loro famiglia la scorsa primavera. La clip mostra dunque una bambina consolata dal suo gattino grigio. Il tutto accade grazie a un abbraccio. La clip è apparsa sui social network, per la prima volta, il 12 ottobre scorso ricevendo oltre 700mila “mi piace” da parte degli utenti.

Gatto vuole consolare la sua sorellina a tutti i costi: il micio sconfigge la sua tristezza con un abbraccio

La tenerezza che emerge dalla reazione del gatto ha presto attirato l’attenzione degli utenti e fa comprendere, di primo acchito, quale sia il nobile obiettivo del sensibile micio. Il gatto, non appena si accorge della tristezza della sua sorellina, si avvicina a lei con un agile balzo. Il gattino grigio la abbraccia e lei, in pochi secondi, sembra essere già aver smesso di piangere.

gatto carezze momento sconforto
Le carezze al gatto (TikTok lewplustwo – Amoreaquattrozampe.it)

E mi domandano ancora perché io voglia assolutamente un gatto?“, scrive una ragazza in diretta dalla Francia riferendosi all’affettuoso slancio del micio nei confronti della bimba mostrato nella clip. Mentre quest’ultima osservazione raggiunge più di 1700 apprezzamenti, in per condivisione dello stesso pensiero da parte di altri utenti, un altro spettatore commenta: “wow, la perfetta piccola famiglia ha anche un gatto perfetto“, svelando, nel frattempo, tutta la sua commozione.

Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Grazie alla loro straordinaria sensibilità si dice che i gatti riescano ad assorbire le energie negative. Ma sarà vero? In ogni caso questo gatto grigio dagli occhi chiari ha mostrato di avere una sola una sola intenzione, ossia quella di consolare la sua sorellina. Il papà della bimba, in conclusione alla breve clip, si vede – attraverso lo specchio – dare al premuroso micio una carezza. La dolcissima clip ha registrato anche moltissime nuove condivisioni.

gatto bimba dimostrazione amore
La bimba e il suo gattino (TikTok lewplustwo – Amoreaquattrozampe.it)

Mentre le visualizzazioni alla clip aumentano di giorni in giorno, gli esperti chiudono la parentesi più inerente ai social e ci ricordano spesso l’importanza di far socializzare il nostro micio e di incoraggiare il nostro gatto a compiere questo tipo di azioni.

Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te

Un altro ha voluto condividere una simile esperienza vissuta con il suo micio. Il suo gatto lo avrebbe aiutato a superare degli attacchi di panico in un momento molto delicato della sua vita e questo, lui afferma, non lo dimenticherà mai. Una ragazza, invece piuttosto curiosamente, ha raccontato che quando le accade di scoppiare in lacrime all’improvviso il suo gatto le salta addosso, ma stavolta non per abbracciarla. La giovane ha affermato: il mio gatto mi salta addosso: “per mordermi“.

@lewplustwo♬ My Love Mine All Mine – Mitski

Il gattino è stato accolto in casa quando era soltanto un cucciolo. Il piccolo aveva inoltre ricevuto proprio dalla bimba il benvenuto nella sua nuova casa. Da quel che si evince dalla maggior parte di contenuti condivisi da @lewplustwo sembra che tutti nella loro famiglia amino viaggiare e essere sempre alla ricerca di nuove ricette per la felicità.

Gestione cookie