L’appello di Claudia sta facendo il giro del web poiché promette un ingente ricompensa a chi riuscirà a trovare il suo gatto scomparso.
Cosa faremo senza i nostri amici felini, ci fanno compagnia e sono veri e propri membri della famiglia. Quando ci si ritrova ad affrontare una loro scomparsa è sempre dura da affrontare. In questo caso, il giorno di Pasqua domenica 17 aprile, a Fagagna in provincia di Udine, è scomparso un bellissimo esemplare di gatto siamese di 11 anni. Claudia Pecile sta muovendo mari e monti per ritrovare il suo adorato micio e ha fatto un appello anche attraverso i social, promettendo anche un’ingente ricompensa.
Ritrovare Chocolat, il gatto siamese scomparso vale ben 5.000€
È successo a Fagagna in provincia di Udine, precisamente nella zona di via Paludo quando il gatto siamese di nome Chocolat è scomparso dalla sua abitazione durante il giorno di festa. Tutta la comunità, sia del luogo che di internet, si è mobilitata per riuscire a trovare l’animale scomparso. Inoltre Claudia promette una bella ricompensa a chi riesce a trovarlo.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane abbandonato sulla tangenziale: sul posto interviene la polizia
Il gatto di razza siamese chiamato Chocolat, è un micio di 11 anni. Oltre ad essere un po’ vecchiotto non gode di buona salute. Difatti Chocolat ha un linfoma e soffre di un’insufficienza renale, il quale per necessità deve seguire un’alimentazione corretta e adeguata, oltre che alle dovute cure costanti. I dettagli di come abbia fatto ad allontanarsi non sono stati resi noti. Tuttavia le ricerche stanno proseguendo da allora, da domenica 17 aprile, e la proprietaria e i familiari hanno chiesto l’aiuto di tutta la comunità e del popolo di internet attraverso svariati annunci.
Ti potrebbe interessare anche >>> Lupo rosso, nati in natura sei cuccioli dopo 4 anni: l’evento è raro
Inoltre la proprietaria promette una somma di 5.000 € a chi le riporta il suo Chocolat. Ad oggi il gatto non è ancora stato ritrovato ma se qualcuno che si trova da quelle parti dovesse avere delle informazioni, il numero da chiamare è: 3493778556.