Il video di un gatto che vuole uscire a tutti i costi ma poi scappa quando si accorge che sta piovendo ha milioni di visualizzazioni.
C’è un video su Tik Tok che ha milioni e milioni di visualizzazioni oltre che più di un milione di commenti. È quello in cui si vede un gatto voler uscire a tutti i costi da casa, ma c’è solo un piccolo problema. Fuori piove a dirotto e sta grandinando. Quando il gatto si accorge della pioggia e della grandina scappa a gambe levate. È una reazione che ha divertito tutti, i suoi padroni in primis. A volte i gatti si rendono protagonisti di momenti davvero esilaranti. Ma ecco che cosa è successo nel dettaglio e il video di cui stiamo parlando.
Dal profilo Revengelis di Tik Tok arriva una scena molto divertente. Il protagonista è un gatto nero che si chiama Milo.
Nel video si vede chiaramente una persona guardare fuori e, probabilmente, aveva preso il cellulare per documentare la pioggia e la grandine che stava scendendo in quel momento. All’improvviso il suo gatto ha visto un’opportunità, quella di poter uscire all’aperto.
Si vede Milo che pian piano passa accanto alla sua mamma umana e poi prende velocità per buttarsi nell’erba del giardino. Peccato, però, che sia stato investito immediatamente da acqua e grandine.
Anche la scritta sul video racconta bene quello che è accaduto: “Milo ha provato a scappare, ma non è andata molto bene“. Infatti, in meno di un secondo ha cambiato idea ed è tornato velocemente in casa al riparo.
Tra una musica divertente e le risate fragorose della sua padrona, Milo ha fatto finta di niente e si è avviato verso il divano dove poi si è nascosto. Forse per pulirsi in pace e in solitudine, forse per non farsi vedere dopo il suo tentativo di fuga fallito.
@revengelis Was trying to get a video of the hail storm today, got this gem instead 😂 Milo said NEVERMIND real fast #cats #texasstorm #texasstorm2023 #catsoftiktok #funny ♬ nhạc nền – user48485756438
Di sicuro il video ha fatto e sta facendo il giro del web e sta facendo divertire tutti. Tantissimi i commenti sotto al video che esprimono la loro simpatia verso Milo. Forse andrà meglio la prossima volta, sperando ovviamente che non voglia scappare davvero, ma solamente fare un giretto all’aperto.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…