Un gatto salva la padrona di 83 anni in un modo geniale: tutti i dettagli sulla vicenda.
La storia che stiamo per raccontarvi ha dell’incredibile e ancora una volta conferma quanto gli animali siano intelligenti e riescano a compiere delle azioni strepitose per gli esseri umani. La vicenda in questione è molto curiosa ed emozionante, ha come protagonista un gatto che ha messo in salvo la sua padrona in un modo che nessuno si sarebbe mai immaginato. L’aiuto dell’amico a quattro zampe è stato indispensabile ed ha lasciato tutti i presenti a bocca aperta.
Un gatto salva la padrona e diventa la star dei social. La donna era caduta in un burrone ed è stata bloccata per molto a terra lungo il filo spinato. La vicenda è accaduta a Cornovaglia. Il miagolio del micio ha fatto sì che i vicini capissero la gravità della situazione.
Ti potrebbe interessare anche>>>Gatto di cattivo umore: chiede di entrare nella stanza del nonno – VIDEO
Infatti, Tamar Longmuir, la vicina di casa della signora in pericolo, si è accorta subito che qualcosa non andava ed ha iniziato a perquisire la zona. Si è avvicinata sempre di più al gatto che continuava a lamentarsi e grazie al micio è riuscita a trovare la donna caduta qualche ora prima.
Ti potrebbe interessare anche>>>Gatto scomparso: trovato ad oziare dal vicino di casa – VIDEO
Successivamente la vicina ed altre persone arrivate sul posto hanno chiamato Il Cornwall Fire and Rescue Service che insieme a una squadra di eliambulanza hanno portata in salvo la signora, portandola in ospedale.
La polizia di Bodmin ha riportato la vicenda attraverso un post su Facebook dove si legge: Questo pomeriggio, gli agenti sono stati incaricati di condurre una ricerca per una donna di 83 anni scomparsa. Poi ancora: La donna è stata localizzata da un membro del pubblico che aveva avvistato il gatto della femmina, miagolando nell’angolo di un grande campo di mais vicino al suo indirizzo di casa.
Ti potrebbe interessare anche>>>Save The Dogs, il progetto che salva i cani di strada
Per il web, il gatto è diventato l’eroe dei social. E’ soltanto grazie al suo aiuto che potrà tornare ad abbracciare la sua padrona. (Beatrice Manocchio)
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…