Il passatempo di questo gatto è davvero curioso: a lui piace infatti rubare il cappello del suo umano, il video è diventato virale su Tik Tok.
Percy è un vivace gatto di 1 anno il cui passatempo preferito è rubare il cappello del suo umano. Pubblicato il 25 febbraio dall’utente TikTok @kayjaypayy, il video mostra il micio appeso a un’amaca a strisce bianche e nere ancorata al muro del soggiorno. Mentre il proprietario Ben cammina dietro l’angolo, il truffatore baffuto, in agguato, gli toglie il cappello. Percy sembra proprio avere una vera e propria passione per i berretti del suo proprietario.
Dai berretti colorati ai berretti da baseball di base, Percy non sembra fare discriminazioni sul tipo di copricapo che cerca. Infatti, il filmato esilarante mostra il gattino sciocco in diverse occasioni che colpisce qualsiasi cosa sulla testa di Ben. Tuttavia non sembra sia tutta colpa del micetto. Si può vedere da video che per Percy è un vero e proprio passatempo e non una cattiva abitudine acquisita. Ben e il suo gatto si divertono!
Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto diventa famoso per l’insolito giocattolo con cui si diverte – VIDEO
Percy ormai è diventata una celebrità di Tik Tok e i suoi fan non vedono l’ora di nuovi video. Il filmato ha accumulato più di 2,4 milioni di visualizzazioni. Molti commentatori si sono chiesti come faccia Percy a raggiungere il suo spazio verticale sul muro. Ma nel profilo Tik Tok i telespettatori hanno trovato presto la risposta.
@kayjaypayyy Reply to @cestlavie1901 #percythecat #ben #aboyandhiscat #funnycats #foreveryoung ♬ Kali MMM MMM INSTRUMENTAL – Kali
Il legame tra Ben e Percy è davvero speciale. La commovente connessione dell’adorabile duo, può essere vista in molte altre occasioni, sia che si tratti di una piccola pulizia con l’aspirapolvere o di dolci coccole che fanno sciogliere il cuore. È una coppia veramente adorabile e i loro giochi sono ormai diventati famosi in tutto il web. Tra coccole e divertenti giochi, ne vedremo ancora delle belle.
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…
Il rifugio per animali Oasi Pumbino in Italia continua ad accogliere ogni giorno nuove vite…
Gli ultimi giorni di vita di Maggie si sono trasformati in un'occasione di amicizia con…