Il video è diventato virale in poco tempo e mostra un gatto randagio che ringrazia in modo amorevole un passante per il cibo.
Persone di gentili ce ne sono in ogni dove e quando fanno un’azione di buon cuore, i nostri amici a quattro zampe, cani o gatti che siano, sono sempre pronti ad offrire tutto l’amore che hanno per riuscire a ricambiare quel gesto. È quello che è capitato all’utente @nintonks, l’utente di internet ha difatti fatto emozionare migliaia di persone sul suo profilo social di TikTok dopo aver mostrato un gattino palesemente in cattive condizioni, che la ringraziava per aver ricevuto un po’ di cibo.
Ringrazia per il cibo ricevuto, il gatto diventa virale su Tik Tok
Il gattino si trovava vicino ad un albero e ha riconosciuto la ragazza che le ha dato da mangiare mentre le stava venendo incontro. La porzione di mangime che la ragazza aveva lasciato per il gattino era di fatti stata mangiata tutta. Molto affettuoso e soprattutto grato, nel video si vede il piccolo felino che si strofina contro le gambe dell’autrice del video e nel frattempo chiede anche più affetto.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane con tumore enorme viene soccorso e ritorna a vivere – VIDEO
Fortunatamente dopo varie ripercussioni, il piccolo e dolce felino è stato salvato da un veterinario locale. Nella clinica ha ricevuto il trattamento e le dovute cure per alcune lesioni ed è stato anche castrato. Attualmente il gattino si trova in una casa temporanea in attesa di essere adottato. Secondo l’utente internet @nintonks, la stessa non poteva adottare il felino, perché ne possiede già uno che è Felv positivo, una malattia molto contagiosa per i gatti.
@nintonks #gato #gato #cat #cats #straycat #catsoftiktok #tiktokcats #gatostiktok ♬ Romantic Piano Music – Michael Silverman
Ti potrebbe interessare anche >>> Si liberano di lui e di tutte le sue cose: gatto abbandonato nella neve
Il video ha ottenuto più di mezzo milione di visualizzazioni, 73.3 mila like e 2.786 commenti, molti dei quali chiedono di adottarla. Per ora non ci sono nuovi aggiornamenti sul caso felino, ma di una cosa è certa, non deve più preoccuparsi di quando sarà il prossimo pasto.