Gatto+rimasto+orfano+viene+adottato+da+una+famiglia+speciale+allo+zoo
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-rimasto-orfano-adottato-zoo/180612/amp/
News

Gatto rimasto orfano viene adottato da una famiglia speciale allo zoo

Il gatto è rimasto orfano, ormai solo non sa dove andare ma allo zoo viene adottato da una famiglia speciale che lo accudisce con amore.

Gatto allo zoo (TikTok – @znmzoonegara)

Quando di mezzo ci sono l’affetto e il prendersi cura l’uno dell’altro, poco importa se si è di razze differenti. I primi a comprendere questo concetto sono proprio i nostri amici a quattro zampe. In giro per il web si vedono tantissimi esemplari che si prendono cura di cuccioli differenti dai loro e così è stato anche per un gattino rimasto orfano, il quale ha trovato una famiglia meravigliosa.

Viene adottato da una famiglia speciale che vive allo zoo: il gatto non è più solo

Un gattino ha dimostrato che i legami familiari possono nascere nei luoghi più improbabili. Il suo nome è Oyen, un felino dal manto arancione che vive in uno zoo della Malesia insieme ai suoi piccoli amici e la sua famiglia. Ma questi non sono altro che dei capibara.

Oyen mangia con capibara (TikTok – @znmzoonegara)

In un video condiviso su TikTok il 25 giugno, Oyen è apparso accanto a un gruppo di capibara allo zoo Negara Malaysia, dove lo si vede mangiare con gli animali. Secondo quanto raccontato dagli operatori dello zoo, il felino è arrivato allo zoo qualche anno fa e da allora ha iniziato a condividere lo spazio e il cibo con i roditori.

Recinto capibara e Oyen (TikTok – @znmzoonegara)

Lo zoo di Negara ha dichiarato di non sapere da dove provenga il gattino, suppongono che l’animale abbia perso la madre quando era ancora un cucciolo e che girovagando di qua e di là sia arrivato fino allo zoo ove è stato accolto con amore dai capibara. Il felino ha persino ricevuto una targa nel recinto dei capibara, dove la sua presenza è annunciata insieme alla sua insolita famiglia. Oyen e capibara dimostrano che si può andare d’amore e d’accordo anche essendo di due razze differenti e ad oggi, il piccolo gatto arancione, è stato adottato a tutti gli effetti dalla famiglia.

@znmzoonegara Haaa oyen pun dah ada signage sendiri 🔥 Mungkin next Roren kita pulak? Korang belum kenal Roren kan 😉 #oyen #oyenbarbar #masbro #capybara #zoonegara #zoonegaramalaysia #zoonegaramalaysia2023 ♬ girls like me don’t cry (sped up) – thuy

L’adorabile famiglia è diventata virale su TikTok e ha già guadagnato 3.2 milioni di visualizzazioni, 414.9 mila like e 5868 commenti. Tra questi gli utenti non hanno potuto fare a meno di apprezzare la dolce famiglia commentando quanto fossero carini e adorabili.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Curiosita

Come eliminare le larve di mosca in casa: trucchi e consigli utili

Ti sei mai chiesto come eliminare le larve di mosca? Probabilmente non ti sei nemmeno…

6 ore ago
  • Curiosita

Non tutti gli animali dormono e quando scoprirai di chi si tratta, non ci crederai

Anche se può apparire strano, alcuni animali non dormono: ecco quali sono le specie viventi…

9 ore ago
  • Cani

Di che razza è il cane più pericoloso del mondo: esiste o l’aggressività viene da un errato addestramento?

Non sono tutti docili e giocherelloni? Esiste il cane più pericoloso del mondo e da…

12 ore ago