Una storia strappa lacrime ha devastato gli utenti di internet che una volta diffuso il video in rete non hanno potuto fare altro che commuoversi.
Un video terrificante che allo stesso tempo fa comprendere quanto i rapporti tra gli animali siano profondi, un video che ha commosso e ha lasciato tutti con le lacrime agli occhi nonostante duri appena 38 secondi.
Nel caos quotidiano della vita moderna molte non ci accorgiamo di quello che accade intorno a noi ma avvolte alcuni eventi ci fanno riflettere su qualcosa di inaspettato come ad esempio la profondità dei legami che possono formarsi nel regno animale.
In una strada nel nord della Cina un gatto bianco e color arancio ha fatto si che tutto il web fosse commosso e affascinato dal suo comportamento .
Il video mostra infatti il povero gattino che con incredibile determinazione trascina con la sua bocca il corpo senza vita di un altro gatto. La scena è tremenda e mostra lo sforzo che il gatto compie nel trasportare il corpo del suo amico. Nel video infatti si può vedere il piccolo felino fermarsi più volte come a voler riprende le forze, il gatto con una tenacia incredibile riprende il suo doloroso cammino cercando di trasportare via dalla strada il suo migliore amico.
Alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno deciso di girare il video. Il filmato si interrompe infatti quando dopo lo sforzo per trasportare il suo amico senza vita lontano dalla strada entrambi i gatti scompaiono sotto un’auto parcheggiata.
Nonostante la breve durata delle immagine diffuse in rete l’immagine di quel povero felino che nonostante lo sforzo e la sofferenza non riesce ad abbandonare il compagno di vita è qualcosa che rimane impresso nella mente.
Non ci sono informazioni sulle circostanze della morte del gatto ne tanto meno informazioni su ciò che sia accaduto dopo aver girato la clip e le uniche parole che vengono pronunciate nel video sono un commento struggente di uno spettatore che afferma “il suo amico è morto, guarda quel gatto che cosa sta facendo”.
Questa scena offre una testimonianza silenziosa ma potente di un legame affettivo profondo tra due gatti . I felini randagi erano probabilmente cresciuti insieme e quel gatto non ha potuto accettare la morte del suo compagno mostrando un attaccamento che trascende le barriere delle specie.
Nonostante la mancanza di dettagli il video racchiude in sé un messaggio potente, una lezione di dedizione lealtà e amore che solo gli animali sembrano essere in grado di insegnarci
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…