Il video è diventato virale in poco tempo e mostra il prezioso gesto d’amore che il gatto fa alla sua umana. Il tutto è veramente dolce e sorprendente.
Chi dice che i gatti sono animali insensibili che non provano affetto e non sono riconoscenti, non ha mai posseduto un gatto. Infatti anche i nostri amici felini sanno donare amore e affetto ai proprio e molti video girano attraverso il web. Negli ultimi giorni uno in particolare ha spiccato tra tutti: il gattino ricambia il bacino che la sua umana gli ha dato. La ragazza si è stupida del gesto! Per fortuna è riuscita ad immortalare il momento dolcissimo tra i due, il quale è diventato virale in pochissimo tempo.
Tutti gli animali hanno una loro particolarità e dolcezza unici nel loro genere ed è sempre emozionante vedere come loro imitano i gesti d’affetto rendendoli non solo estremamente dolci ma molto belli. Il gattino in questione, protagonista del video virale, ha ricambiato il gesto d’amore che gli ha fatto la sua umana. Essendo cucciolo deve ancora imparare un sacco di cose, e forse è per questo che ha imitato la sua padroncina in questo adorabile gesto.
Ti potrebbe interessare anche >>> Eni: il gatto con sei zampe abbandonato dalla mamma
Nel video si può notare come anche la ragazza sia rimasta completamente basita dal comportamento del suo gattino. I due protagonisti sono molto teneri e non stupisce il fatto che il video sia diventato virale in poco in poco tempo. Crescendo così coccolato e amato, questo gattino sicuramente regalerà tante emozioni alla sua padroncina. Infatti è incredibile come un cucciolo comprenda e impari piccoli gesti come quello.
Ti potrebbe interessare anche >>> Monza: gatto abbandonato in un sacchetto di plastica
Come i nostri piccoli amici pesoli imparano dai nostri gesti, anche noi possiamo imparare tanto da loro. L’amore, l’affetto e le coccole che donano ogni giorno è sorprendente e il legame che si instaura è una cosa meravigliosa e rara allo stesso tempo. Sicuramente la ragazze e il gattino del video questo amore lo conoscono bene.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…