Gatto+randagio+salva+museo+dal+fallimento%3A+l%26%238217%3Bincredibile+storia+di+Bones
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-randagio-salva-museo/173441/amp/
News

Gatto randagio salva museo dal fallimento: l’incredibile storia di Bones

Un gatto randagio ha salvato un museo dalla chiusura ed è diventato famoso in tutto il mondo, ecco la sua incredibile storia.

Sir Indiana Bones (Screenshot Tik Tok-@SirIndianaBones-Amoreaquattrozampe.it)

Un museo stava per chiudere per bancarotta, quando, all’improvviso si presenta un gatto randagio e salva gli affari. È una storia che ha dell’incredibile, ma è accaduta davvero. Il gatto è entrato a far parte della struttura e ha attirato un gran numero di visitatori. Ma scopriamo insieme tutti gli interessanti dettagli della vicenda.

Gatto randagio salva museo dal fallimento: è Sir Indiana Bones

Il museo protagonista della vicenda è l’Oklahoma City Museum of Osteology e il gatto che lo ha salvato dal fallimento è un randagio nero dagli occhi verdi.

Sir Indiana Bones (Screenshot Tik Tok-@SirIndianaBones-Amoreaquattrozampe.it)

La struttura non stava attraversando un periodo facile a livello economico e tutto faceva pensare ad un’immediata chiusura. Il personale era molto affranto, tuttavia, ha avuto un piccolo incentivo dalla direzione: poter adottare un animale domestico.

Nel corso degli anni i dipendenti l’avevano chiesto più volte ma era sempre stato negato il permesso. Questa volta, vista la chiusura imminente, la direzione ha deciso di concedere loro questa opportunità ed è arrivato un piccolo gatto randagio tutto nero.

Come si vede dalle foto e dai video, questo gatto ha anche uno sguardo verde molto intenso. Ma non bisogna farsi ingannare, si tratta di un micio molto affettuoso e simpatico. Tanto che al suo arrivo è riuscito ad attirare tantissimi visitatori e il museo si è incredibilmente risollevato economicamente.

Sir Indiana Bones (Screenshot Tik Tok-@SirIndianaBones-Amoreaquattrozampe.it)

Il pelosetto ha iniziato a familiarizzare subito con gli oggetti esposti ed è stato chiamato Sir Indiana Bones per fare un gioco di parole e un riferimento alla famosa saga di Indiana Jones e usare “bones” che in inglese significa “ossa”.

Il gatto ha iniziato ad attirare molti più visitatori del periodo precedente la sua presenza per la sua simpatia. Infatti, interagisce spesso con ciò che è esposto o ciò che può prendere, come piccoli frammenti di ossa, appunto.

@sirindianabones I hope everyone is having a pawfect weekend! If you are in Oklahoma and want something fun to do for Mothers Day the @Museum of Osteology ♬ original sound – Sir Indiana Bones

Partecipa attivamente a tutti gli eventi e si è meritato un profilo Tik Tok e Instagram. Come era prevedibile, in poco tempo Sir Indiana Bones è diventato famosissimo in tutto il mondo.

 

Diana Cavalieri

Published by
Diana Cavalieri

Articoli recenti

  • Non solo Cani e Gatti

Incontrare lupi in città sarà sempre più frequente: i consigli del WWF

La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…

2 ore ago
  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

5 ore ago
  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

14 ore ago