Un gatto randagio chiede aiuto ad un commerciante che non può fare a meno di farsi coinvolgere dal micio: cosa è accaduto.
Anche gli animali chiedono aiuto soprattutto quando non hanno un padrone a cui fare riferimento. E’ ciò che è accaduto in Arabia Saudita, dove un gatto randagio si è presentato alla porta di un negozio di elettronica per farsi conoscere dal commerciante e farsi aiutare. La storia del micio è finita sui social poiché il negoziante ha deciso di filmare l’episodio che è diventato virale ed ora molti utenti ne parlano. Scopriamo insieme cosa è successo.
Rayan Algamdi ha condiviso l’episodio che si è presentato nel suo negozio qualche giorno fa ed ha come protagonista un gatto randagio che gli ha chiesto aiuto. Le temperature si fanno sempre più alte e anche gli animali soffrono per questo.
Ti potrebbe interessare anche>>>La dolcissima storia di due gattini adorabili di pochi mesi
Così al micio randagio è venuta l’idea di farsi notare dal commerciante e si è fermato davanti al negozio chiedendo di entrare. Rayan Algamdi si è rivelato un uomo gentile e generoso tanto che non ha esitato neanche un attimo su come comportarsi. Ha aperto la porta e ha fatto entrare il gatto che si è sdraiato e rinfrescato sotto al condizionatore.
Su Tik Tok Rayan ha spiegato la scena e poi si sente la sua voce che dice: Benvenuto, benvenuto, Vuole entrare. Dai. Benvenuto, benvenuto. Il sole è caldo oggi, giusto? Benvenuto, benvenuto. Il gatto non sta più nella pelle e fa notare tutta la sua felicità.
Ti potrebbe interessare anche>>>Gattino smette di mangiare, il motivo è sconvolgente
Inoltre, il commerciante ha spiegato che ha dato da mangiare e da bere al gatto. Insomma l’animale a quattro zampe è stato veramente fortunato nell’aver trovato un aiuto del genere.
@rayan_algamdi #explor #اكسبلور #fyp #like #لايك #foryou ♬ الصوت الأصلي – RAYAN
Un posto sicuro dove rinfrescarsi e una persona d’ora che non si è tirato indietro e lo ha fatto sentire a casa. Il video è diventato virale e Rayan è stato contattato dal giornale The Dodo per essere intervistato. L’uomo, però, non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Per lui contano i fatti.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…