Il gatto è un randagio che da qualche tempo gira intorno alla struttura dell’Ospedale che lo ha poi adottato ufficialmente.
Di animali che girano per le città ce ne sono sempre di più. Spesso questi vivono situazioni di disagio, in continua ricerca di cibo e di un posto caldo dove potersi rifugiare durante i periodi più freddi. Alcune volte capita che alcuni di questi cani e gatti vengano notati da qualche persona di buon cuore e che venga concesso loro la possibilità di cambiare vita. Questo è quello che è accaduto a Henry, un gatto randagio adottato dall’Ospedale dove amava trascorrere il suo tempo e in cui ha trovato tanta gente che ama passare il tempo in sua compagnia.
Dare una seconda possibilità ad un animale di strada è qualcosa di davvero molto importante ed estremamente generoso. Sono troppi i randagi che riempiono le città e che vivono la loro vita tra i pericoli della strada, la mancanza di cibo e di posti caldi in cui potersi riparare durante l’inverno. Alcuni di questi hanno però la fortuna di incontrare delle persone davvero speciali che si affezionano così tanto a loro da decidere di donargli una nuova vita, più bella e più sicura.
Ti potrebbe interessare anche >>> Un nuovo tenerissimo agente in caserma: Taz il gatto poliziotto
Henry è tra gli animali che hanno avuto la fortuna di incontrare persone speciali che decidessero di prendersi cura di lui. L’animale è infatti riuscito a conquistare il cuore non di una sola persona, ma dell’intero personale della struttura ospedaliera dove era solito girovagare.
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER
Henry infatti provava spesso a cercare rifugio tra gli ambienti dell’ospedale Cambridge University Hospital NHS Foundation Trust. Ogni volta che si recava in quel posto trovava sempre qualcuno disposto a fargli delle coccole o a donargli qualcosa da bere e mangiare e lui, per questo, tornava ormai ogni giorno.
Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto accarezza tutti i pazienti dell’ospedale per confortarli – VIDEO
Dopo diverso tempo in cui il randagio si presentava alle porte della struttura il personale dell’ospedale lo ha adottato. Il gatto infatti rende felice tutti i medici e gli infermieri del Cambridge University Hospital NHS Foundation Trust, ma non solo. Anche i pazienti sono molto felici di vederlo girovagare e chiedono spesso di poter interagire con lui, anche solo per poco tempo e per dimenticare i motivi per cui si trovano lì. Henry, insomma, è davvero molto amato dalla sua nuova e speciale famiglia e finalmente ha un luogo in cui potrà trovare affetto, cibo e rifugio, lontano dai pericoli e dalle intemperie. (G. M.)
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…