Ragazza+torna+nella+sua+stanza+e+scopre+che+un+gatto+ha+preso+il+suo+posto+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-preso-posto-stanza-ragazza/171048/amp/
News

Ragazza torna nella sua stanza e scopre che un gatto ha preso il suo posto – VIDEO

È virale la reazione di una ragazza che torna nella sua stanza dell’adolescenza e scopre che un gatto ha preso il suo posto.

Gatto sul letto (TikTok marianellacastro0 – Amoreaquattrozampe.it)

Un episodio buffo e inatteso ha generato una forte risonanza in rete dopo il suo approdo in rete tramite una video-testimonianza condivisa su TikTok nelle scorse settimane. Una ragazza, dopo essersi allontanata dal suo nucleo familiare, ha deciso di fare ritorno nella stanza in cui aveva trascorso le sue giornate durante l’adolescenza. Una volta aperta la porta d’ingresso si è trovata di fronte una sorpresa fuori dal comune.

Ragazza torna nella sua stanza e scopre che un gatto ha preso il suo posto – VIDEO

 

Quando ha nuovamente varcato la soglia della sua cameretta, a distanza di molto tempo dalla sua ultima visita, la giovane si è trovata di fronte a uno scenario del tutto inaspettato.

Ragazza apre la stanza (TikTok marianellacastro0 – Amoreaquattrozampe.it)

Un gatto appariva comodamente sdraiato su un piccolo materasso, circondato dai peluche della ragazza e posizionato ad hoc al posto del vecchio letto che una volta si trovava lì. La camera, oltre a mostrare alla giovane di aver assunto una nuova utilità, aveva ormai un nuovo padroncino a tutti gli effetti.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Nonostante esistano diversi modi per tenere lontano i gatti dalla propria stanza, in questa circostanza particolare sembra che i genitori della ragazza siano stati i primi a mostrarsi be disposti ad accogliere a dovere la nuova mascotte di casa. Al tenero felino dal pelo nero e bianco è stata donata con ufficialità una postazione d’onore, precedentemente vissuta dalla loro figlia, ora lontana da casa per costruire la sua autonomia.

Gatto nella sua stanza (TikTok marianellacastro0 – Amoreaquattrozampe.it)

Esistono, al tempo stesso, delle condizioni particolari che spingono il gatto non entrare in camera, ma stavolta nulla sembrerebbe essere legato a preoccupanti condizioni relative all’universo dei felini.

👀 Vuoi essere sempre aggiornato su tutti i nostri video? Seguici su YOUTUBE
La clip è stata condivisa su TikTok da @marianellacastro0 lo scorso 18 marzo e ha superato le 6 milioni di visualizzazioni, totalizzando – inoltre – più di 888mila apprezzamenti dal momento della sua pubblicazione sui social network.
Gli utenti, divertiti dalla breve scenetta, hanno risposto alla condivisione con commenti che rendessero merito alle sensazioni suscitate dalla vista del micio nella sua zona comfort. Il gatto, seppur in maniera ironica e venendo sorpreso dalla ragazza, avrebbe rivolto lei il seguente pensiero: “fuori dalla mia casa” umana.
Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

4 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

8 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

10 ore ago