Era il gatto più triste del mondo, ma dal momento in cui è stato adottato ha attraversato una fase di trasformazione a dir poco incredibile.
Bruce Willis è un gatto soriano arancione che è stato recuperato dalla strada un anno fa dalla sua mamma umana, Sandra. La prima volta che la donna ha incontrato il micio randagio è stata immediatamente colpita dalla sua espressione, al punto tale da soprannominarlo “il gatto più triste” che avesse mai visto sulla faccia della terra.
A confermare la sua idea, tantissime persone che hanno visto le immagini del micio Bruce Willis pubblicate sui social da Sandra: un gatto dall’aspetto malconcio, provato dalle privazioni e dalle difficoltà della vita in strada, ma soprattutto caratterizzato da un musetto triste che più triste non si può.
Sandra non poteva lasciarlo lì a soffrire e, nonostante il suo contratto d’affitto vietasse la presenza di animali domestici in casa, ha deciso di portare quel gatto arancione a casa con sé: da quel momento in poi, niente è stato più lo stesso…
Una volta portato il gatto a casa, Sandra ha chiesto al proprietario dell’immobile di fare un’eccezione: l’uomo ha acconsentito alla presenza di quel micione malandato nell’appartamento, chissà, magari proprio per aver visto con i suoi occhi quella faccia triste e sofferente.
Fatto sta che, dal momento in cui Bruce Willis è entrato nella famiglia di Sandra, qualcosa è scattato ed è iniziata una trasformazione che ha dell’incredibile: oggi, a un anno di distanza, il gatto più triste del mondo è assolutamente irriconoscibile!
Grazie alle immagini condivise sui social dalla sua mamma umana, tutto il mondo ha potuto ammirare quanto l’amore di una famiglia e il calore di una casa abbiano potuto trasformare questo gatto arancione che sembrava senza speranza. Oggi Bruce Willis è un bellissimo gatto, vivace e giocherellone, che è passato da essere il gatto più triste del pianeta e il gatto più felice che la dolce Sandra abbia mai incontrato!
Bruce Willis mostra oggi tutti i segnali di un gatto in perfetta salute: pelo folto e luminoso, occhi vispi, voglia di saltare e arrampicarsi. Certo, non è stato sempre facile: è stata la stessa Sandra a raccontare come sia stato complicato somministrare i farmaci al suo gatto e superare alcuni incidenti di percorso, come le allergie alimentari che il felino presentava.
Ma c’è un messaggio ancora più importante che Sandra e Bruce Willis hanno voluto condividere con il mondo: adottare un animale domestico in difficoltà è una responsabilità e un impegno, che può regalare al quattro zampe una vita nuova e felice e a noi esseri umani un amore incondizionato per sempre.
Ecco il video che mostra la trasformazione di Bruce Willis da gatto più triste a gatto più felice del mondo:
C.B.
Quali sono le razze dei cani da slitta? Non solo i Siberian Husky, sono molte…
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…