Il gatto è stato ripreso mentre è completamente perso ed assorto nei suoi pensieri: la proprietaria ha reso virale la clip su Instagram
I nostri amici a quattro zampe sanno come regalarci dei momenti davvero speciali. Nel caso del video in questione, però, il micio ha attirato l’attenzione dei suoi seguaci per un altro motivo. Il gattone, prontamente ripreso dalla sua proprietaria, è stato immortalato mentre sembra riflettere sulla propria esistenza e tanti altri temi molto profondi. Il peloso molto pensieroso è diventato in poco tempo una star del web.
I gatti sono si sa, sono animali molto intelligenti e perspicaci. Molto spesso vengono definiti come animali furbi e riflessivi. Ma di certo, il gatto in questione, supera tutti i standard della propria specie. A quanto pare infatti, il peloso riesce a riflettere ed a ragionare su temi molto profondi e cari anche agli esseri umani. A parte gli scherzi, il micio sembra davvero un eremita che sta analizzando la propria vita e la proprietaria ha raccolto i momenti più belli e gli ha montati in un’unica clip.
Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto che assomiglia a Garfield ha una particolarità tutta sua – VIDEO
Nel video, infatti, vediamo il peloso mentre si trova completamente avvolto e coperto al calduccio dalle coperte. Il gattino, negli istanti in cui viene ripreso, sembra assorto completamente nei propri pensieri e sembra non riuscire a tornare alla normalità. La proprietaria, molto divertita da tutto ciò, ha deciso più volte di riprenderlo e infine di montare il tutto.
Ti potrebbe interessare anche >>> Netturbino trova 3 gattini nel retro del suo camion – VIDEO
Chissà a cosa sta pensando il gatto. Forse a temi molto profondi, o forse a cosa vorrebbe sgranocchiare al calduccio. Quello che è certo è che il micio in questione è diventato molto conosciuto e seguito su Instagram grazie alle sue espressioni alquanto strambe.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…