Un gatto è arrivato presso un rifugio e quando si rende conto che finalmente è al sicuro e amato, si trasforma in un momento magico – VIDEO.
Ogni animale che si trova in rifugio ha una propria storia da raccontare. C’è chi si trova lì da molto tempo, chi è stato abbandonato e chi tirato via dalla strada. Non importa per quale motivo siano arrivati al rifugio, adesso hanno persone che ogni giorno fanno del loro meglio per prendersi cura di loro. D’altra parte, non è facile fidarsi al primo colpo. Questo gattino infatti, ci ha messo un po’ di tempo a capire che ormai il peggio era passato.
Il nome del dolce gattino diffidente è Bambi e la trasformazione da quando è arrivato al rifugio è stata straordinaria. Tanta pazienza hanno poi ripagato e fatto uscire il vero carattere del gatto salvato. Il felino fa parte della squadra @luna.moonie.bambi, che condivide le sue avventure tramite TikTok. È stato adottato da questa famiglia speciale e i loro follower si sono innamorati della storia di Bambi.
Ti potrebbe interessare anche >>> Il miglior cibo umido per gatti lo trovi in questo supermercato a soli 35 cent
Per la mamma che ha adottato il nuovo piccolo, è stato amore a prima vista. Bambi si trovava al rifugio ormai da molto tempo e per lui trovarsi in un nuovo ambiente, all’improvviso, non deve essere stato facile. Ma piano piano e con pazienza, la nuova famiglia ha fatto un lavoro eccezionale con lui e infatti quando si è abituato al nuovo ambiente, ha tirato fuori tutta la dolcezza del mondo, commuovendo tutto il web. Il video dove viene raccontata la sua storia è stato condiviso d TikTok e da allora è diventato virale, raggiungendo milioni di utenti.
@luna.moonie.bambi i love you my bambi girl🤍 #catsoftiktok #bambi #adopt #sheltercat ♬ slipping through my fingers – Jen
Ti potrebbe interessare anche >>> Intrappolato in una chiesa abbandonata: un sogno premonitore per salvarlo
Adottare Bambi, è stata la cosa migliore che questa amante degli animali potesse fare. In questo modo ha aiutato, infatti, anche altri animali in difficoltà. Ora c’è un posto in più nel rifugio per accogliere nuovo sfollato. A causa dell’uragano Ian (che ha colpito l’East Coast degli Stati Uniti), molti sono gli animali in cerca di casa.
Insetti simili alle zecche possono trarre in inganno i pet mate, ma hanno caratteristiche diverse:…
Sembra la trama di un film ma è la realtà, infatti un piccolo Chihuahua è…
Come posso evitare di ferire il cane quando gli taglio le unghie? Come posso rendere…