Gatto+sorpreso+a+passeggiare+in+aereo%3A+Brian+era+fuggito+durante+il+volo+%26%238211%3B+FOTO
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-passaggiare-aereo-fuggito-volo/167893/amp/
News

Gatto sorpreso a passeggiare in aereo: Brian era fuggito durante il volo – FOTO

Il gatto Brian è fuggito dalla cabina durante il volo ed è stato sorpreso a passeggiare in aereo come se nulla fosse.

Micio presto al volo (Twitter Yi Shun Lai – Amoreaquattrozampe.it)

Un gatto è riuscito a scampare ai divieti che vigevano all’interno di un aereo finché non è stato colto in flagrante dal personale di volo. Durante la sua passeggiata, incurante dei pericoli che stava correndo, il micio è stato notato da una hostess addetta a garantire la sicurezza dei passeggeri a bordo. Il gatto, di nome Brian, è stato recuperato dalla hostess soltanto dopo aver percorso in lungo e in largo il perimetro dell’aereo su cui stava viaggiando insieme alla sua famiglia.

Sorpreso a passeggiare in aereo: il gatto Brian era fuggito durante il volo

Gatto in aereo (Twitter Yi Shun Lai – Amoreaquattrozampe.it)

Nonostante sia ben noto ai viaggiatori che per trasportare i loro pelosetti in totale sicurezza, durante tutta la durata della tratta, vi sia una serie di norme per i gatti in aereo da rispettare, il curioso Brian non avrebbe voluto rinunciare alla sua passeggiata quotidiana per sgranchire le sue zampette.

L’episodio del gatto a passeggio in aereo si è verificato durante un volo di linea della compagnia “ATA” (“Air Transport Association“). L’illegalità del suo passo felino è stata, ad ogni modo, presto rintracciata dagli addetti alla sicurezza in volo dando vita a un umoristico finale della vicenda.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Quando la hostess ha recuperato il pelosetto, intento a scorrazzare liberamente tra un sedile e l’altro dell’aereo, lo ha mostrato ai passeggeri in modo da riuscire subito a riconoscere i suoi padroncini. In quel preciso momento – ossia quando la hostess ha preso tra le braccia il felino e, come se fosse un piccolo Simba, lo ha annunciato ai presenti – sembra che anche gli stessi membri dell’equipaggio non sarebbero riusciti a trattenere le risate.

Quando gli umani genitori del gatto lo hanno riconosciuto, comprendendo immediatamente che il loro felino fosse riuscito a divincolarsi dal suo trasportino in cabina, non hanno perso tempo a scusarsi con il personale e ad assumersi le loro responsabilità annunciando: “questo è il nostro grande Brian“.

L’aneddoto di Brian è stato raccontato tramite la condivisione di un post su Twitter lo scorso 17 marzo. In didascalia alla condivisione di @gooddirt si legge inoltre la seguente comunicazione di servizio riportata dall’equipaggio a bordo del volo ONT-JFK: “a qualcuno manca un gatto. Un gatto grigio e bianco“. (Giada Ciliberto)

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Curiosita

Inverno a quattro zampe: cani e gatti possono stare fuori la notte oppure no?

Le migliori soluzioni per evitare che i quattro zampe abbiano freddo durante la notte: come…

4 minuti ago
  • News

Scienziati clonano un animale estinto e i suoi cuccioli sono tenerissimi

I cuccioli di un animale considerato estinto da tanti anni sono tenerissimi ed esistono grazie…

3 ore ago
  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

12 ore ago