Quando meno uno se l’aspetta arriva la mossa segreta: la stessa che ha messo in atto un cane al quale un gatto ostacola il passaggio. Il tutto ripreso in un bel video.
Bisogna stare sempre attenti quando ci mettiamo contro qualcuno. Non tanto per la forza o la cattiveria che questo fantomatico “qualcuno” può sferrare contro di noi, magari producendoci anche del male. No, niente di tutto questo. Dobbiamo stare attenti, più che altro, alla furbizia. Perché pensando di aver vinto… si rischia grosso.
E chi meglio dei nostri amici a quattro zampe può insegnarci il suddetto scritto. Loro ne sanno, sempre, una in più del diavolo. Sempre pronti a sfoderare mosse segrete, soprattutto quando in bilico ci sono posti da assegnare o coccole da prendersi. Molto spesso attacchi (simpatici e non) a sorpresa avvengono sempre all’interno delle mura domestiche.
Quando i nostri amici sono in tanti a convivere è possibile che qualcuno non gradisca la presenza di qualcun altro e da lì si arrivi a una vera e propria “battaglia”, fatta di mosse e contromosse. Di litigi continui e di studi perenni, magari legati anche alla gelosia verso la propria padrona o il proprio padrone. Sta di fatto che può succedere di tutto, ma la mossa segreta è sempre in mano di chi è più furbo, come documenta questo video dove i protagonisti sono un gatto, un cane e un altro quattro zampe che funge da paciere.
Page: 1 2
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…