Il video del gatto che non vuole svegliarsi ha fatto il giro del web: il cucciolo arancione non ne vuole sapere di uscire dalle coperte
Questo gattino ha trovato un modo molto carino per addormentarsi sotto le coperte del suo pet mate per poi svegliarsi con delle fusa davvero adorabili. Il video è stato condiviso su TikTok qualche settimana fa dall’utente cheeto_fluff. Ciò che si vede all’inizio è solamente la parte superiore della testa arancione del gatto con una zampetta appoggiata sopra e delle coperte che gli coprono tutto il corpo.
Appena la coperta viene fatta scivolare via, vediamo Cheeto, il bellissimo gatto arancione in questione, sdraiato sulla schiena con le zampe anteriori su entrambi i lati della testa. A quanto pare il cucciolo stava riposando molto bene e al calduccio e non aveva nessuna intenzione di alzarsi o di spostarsi da quella posizione.
@cheeto_fluff 😴😴😴 #kitten #cat #petlover #petsoftiktok #catsoftiktok ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show
Ti potrebbe interessare anche >>> Non si è mai troppo vecchi: a 90 anni adotta un cane dal canile
Il suo proprietario, durante il video, si abbassa per fargli un bel po’ di coccole mentre il cucciolo inizia a fare delle fusa rumorose e davvero carinissime. Sicuramente non deve essere stato un brutto modo di svegliarsi per Cheeto. Il video di circa di otto secondi è così dolce che ha guadagnato quasi 35 milioni di visualizzazioni fino ad ora. Una versione alternativa da circa dodici secondi, invece, è stata pubblicata di seguito sullo stesso profilo e riprende il gatto che si strofina gli occhi mentre si sveglia nel lettone del pet mate.
Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto trovato in un trasportino sommerso in un fosso allagato
Il profilo di TikTok incentrato interamente sulla condivisione della quotidianità del cucciolo ha registrato un grandissimo numero di followers negli ultimi tempi. Il piccolo Cheeto è diventato in poco tempo una vera e propria star del web, molto amata e molto seguita.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…