Un gatto intrattiene i suoi invitati in rete con alcuni assoli sulla musica techno: il felino musicista dal talento smisurato è perfetto per una serata in disco.
L’incipit di una canzone che sembra già pronta a scalare le classifiche estive del 2023 è stata realizzata dall’artista techno cat, con la straordinaria collaborazione del suo gatto dal manto arancione. Lo stravagante micio dallo sguardo vispo e dichiaratamente amante della techno dimostra di amare particolarmente questo genere musicale e al punto tale da divenire – a tutti gli effetti – il “frontcat” del nascente duo composto da lui e dal suo dj del cuore, nonché il suo migliore amico umano.
Nonostante i gusti musicali del micio sembrerebbero essere dovuti all’inevitabile trasmissione del sapere dettata dagli anni trascorsi – finora – in compagnia del suo amico umano, lo spirito d’iniziativa del canterino felino – di fronte al microfono e alla console in funzione accanto a lui – sembrano essere ancor più imprescindibilmente legate a un’affinità con la musica probabilmente innata da parte del felino.
Sembra essere questa la prima suggestione tradotta, poi, anche nell’ufficiale didascalia al post originale. “Il vostro gatto techno preferito è tornato per alcune melodie discoteca gattino scuro”, si legge in sovrimpressione. Sono oltre 1.1 i milioni di cuoricini inoltrati al simpatico e sensibile micio arancione dalla suggestiva eco sonora. Ogni suo miagolio si trasforma in uno straordinario successo musicale e ciascuno dei suoi fan su TikTok implora il suo manager umano di caricare al più presto il risultato finale della loro creazione anche su Spotify.
Un semplice miagolio ha il dono di prolungarsi come se fosse il richiamo di una creatura mitologica, forse di una sirena, e ciascuno dei suoi ascoltatori sembra pertanto esserne ipnotizzato e volerne ascoltare sempre di più. Al tempo stesso, la musica – come ricordano gli esperti della specie – ha un ruolo molto importante nella vita dei nostri animali, e in particolare dei gatti. Alcune melodie, e specialmente quelle relative alla musica classica, rappresentano un potente anti-stress per i nostri mici.
@ikarvski Your favourite techno cat is back for some kitty dark disco tunes #cattechno #technokitty #korgmonologue #ravecats #gingercatsoftikoktok #synthcat #technocats ♬ dźwięk oryginalny – ikarvs live
La virale clip è apparsa su TikTok il 18 marzo scorso. Da quel momento in poi il micio avrebbe goduto di sempre maggiore popolarità. Il segreto del loro successo? Sembra che il mix di leggerezza e originalità creatatisi spontaneamente, grazie all’iniziativa del micio, sotto gli occhi del giovane artista musicale sembra abbia rappresentato la chiave di volta per un futuro – nel mondo della musica – sempre più luminoso.
Di che razza è il cane di Tequila e Bonetti? Scopriamo insieme tutto quello che…
Sui social siamo abituati a vedere moltissimi animali buffi che riempiono le nostre giornate tra…
Quali sono le razze dei cani da slitta? Non solo i Siberian Husky, sono molte…