Su Tik Tok spunta un video che ha fatto commuovere il web: il gatto Mia ha conquistato l’amore di un altro felino ed ora sono inseparabili.
Chi l’ha detto che gli animali hanno soltanto un bisogno fisiologico e non provano amore vero? Sfatiamo un mito con la storia del gatto Mia che, invece, ha conquistato il cuore di un suo simile dopo un lungo corteggiamento. Su Tik Tok è spuntato un video, diventato virale, che ha emozionato il web. Il detto insisti, persisti, raggiungi e conquisti è diventato realtà ed ora i due gattini vivono una storia d’amore incredibile e sono diventati inseparabili.
La storia del Gatto Mia ha dell’incredibile e c’è chi ancora stenta a credere che sia potuto accadere una cosa del genere: la micina ha trovato l’amore ed ora non ha nessuna intenzione di lasciarselo scappare.
Ti potrebbe interessare anche>>>Gatti salvati, scatta la segnalazione dopo l’abbandono
Sul suo profilo di Tik Tok, il suo padrone ha pubblicato un video che ha incuriosito molto i fan e racconta come un gatto, insistendo, sia riuscito a farsi notare da Mia. Il protagonista è un felino arancione che ogni giorno ha visitato la gattina che lo ha ignorato a lungo. Proprio come Romeo e Giulietta o Leopardi e Silvia, il pretendente ha guardato per giorni la sua amata attraverso il vetro di una finestra.
Ti potrebbe interessare anche>>>I gatti sanno quando un altro gatto è malato? Scopriamolo insieme
Inizialmente, il gatto Mia ha rifiutato ogni tipo di avance per poi cedere ed iniziare una storia d’amore incredibile. Vi starete chiedendo se c’è stato un lieto fine. Certo che sì. Ora dormono insieme, chiacchierano ad alta voce e si ritrovano persino nascosti, si legge nella didascalia del post.
In tanti si sono chiesti come mai Mia sia stata restia con il suo amico. C’è un motivo: la micina ha da poco superato una malattia derivante dal Covid e per molto tempo non ha avuto alcun contatto con il mondo esterno.
Ti potrebbe interessare anche>>>Gatto scappa dal suo proprietario a metà volo, il video è virale su TikTok
Infatti, anche adesso che appare più sciolta, deve rimanere lontano dal felino. Il gatto arancione, sempre dietro ad un vetro, la passa a trovare ogni giorno e trascorre molto tempo con lei, ricevendo anche del cibo. L’intento del padrone di Mia è quello di farle acquisire fiducia nel prossimo e di trovare una casa per l’altro gatto. (Beatrice Manocchio)
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…