Un gatto è stato colto in flagrante all’interno di un negozio mentre mangia il prosciutto custodito dentro uno dei banconi.
Chi avrebbe potuto sospettare la scaltra presenza di un micio, entrato di soppiatto all’interno di un supermercato di Mar del Plata, all’interno del banco alimentari? Visti i numerosi commenti rilasciati di risposta al filmato condiviso in rete, sembra che probabilmente nessuno dei clienti nell’attività commerciale – al momento dell’ingresso del micio affamato nell’edificio – si sarebbe potuto aspettare di assistere a una simile scena.
Gatto colto in flagrante dai clienti mentre mangia il prosciutto nella vetrina del negozio – VIDEO
Grazie al filmato condiviso su YouTube da “Portal Primeira Pagina”, lo scorso 17 maggio, si è potuto assistere a una scena definita – dalla stessa pagina – come “senza limiti“. In diretta da una città dell’Argentina un gatto è stato letteralmente colto in flagrante da un cliente dello store mentre varcava la soglia di uno dei banchi destinati alla vendita di affettati e annusava uno degli alimenti al suo interno.
Il gatto sorpreso ad annusare e assaggiare le pietanze avrebbe inoltre preferito – tra tutti i cibi messi ordinatamente a disposizione dei clienti nella vetrina del bancone, durante la sua perlustrazione – un pezzo di una marca di prosciutto molto richiesta dai clienti.
🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità
Stando anche al parere degli esperti, su quelli che potrebbero essere effetti del prosciutto come alimento per gatti messo a disposizione del proprio felino, potrebbe non rivelarsi un’ottima idea per la dieta legata al suo benessere fisico, quanto più se scelto troppo frequentemente e non di ottima qualità.
Così come la mortadella, o altre tipologie di affettati conservati sottovuoto e considerati troppo ricchi di sale e grassi per essere smaltiti dal loro organismo regolamento, potrebbero causare disturbi al sistema digerente dell’animale, con possibili manifestazioni di gastrite e altre patologie, considerate più o meno gravi ma sicuramente da non sottovalutare.
👀 Vuoi essere sempre aggiornato su tutti i nostri video? Seguici su YOUTUBE
Infine, nonostante la clip dell’approdo del micio nella vetrina abbia avuto la brevissima durata di 35 secondi avrebbe avuto una grande risonanza sulla piattaforma. Similmente a quanto accaduto – alcuni giorni prima – con un altro gatto, ma stavolta dal manto arancione, riuscito ad accedere a uno dei distributori di peluche di un negozio nei dintorni. Il micio è stato avvistato da un uomo che ha favorito il suo recupero dall’interno della macchina a gettoni.