Il+repentino+cambio+d%26%238217%3Bumore+del+gatto+Karma%2C+solo+in+casa%3A+diventa+virale+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-karma-cambio-umore-casa/161147/amp/
News

Il repentino cambio d’umore del gatto Karma, solo in casa: diventa virale – VIDEO

Il gatto Karma cambia più volte umore in pochi secondi dopo essere rimasto da solo in casa: il motivo del suo comportamento è inaspettatamente toccante.

Gatto cambia stato d’animo (TikTok meowmixes – Amoreaquattrozampe.it)

Una telecamera nascosta ha documentato le inattese reazioni di un bellissimo gatto nero che, dopo essere rimasto senza la sua padrona in casa, si accinge a cambiare più volte e assai repentinamente umore mentre resta in febbrile attesa che lei faccia rientro nella loro abitazione. Il micio dagli occhi gialli ha suscitato molta tenerezza nell’animo degli utenti in rete per via delle caratteristiche che contrassegnano, ad oggi, la sua unicità.

Il repentino cambio d’umore del gatto Karma, solo in casa: diventa virale – VIDEO

Gatto interdetto in casa (TikTok meowmixes – Amoreaquattrozampe.it)

Il gatto protagonista del breve episodio, divenuto virale su TikTok in due settimane, si chiama Karma ed ha da poco compiuto i suoi nove anni. Il micio, come sottolinea la sua adorata padroncina in didascalia al filmato, “è sordo“. Ed è per tal ragione che ha bisogno di un pò più di tempo per capire che lei sia tornata a casa.

Potrebbe interessarti anche >>> Il gatto Jeremy è il simpatico manager di un negozio di animali – VIDEO

La clip del micio, dai 2.4 milioni di apprezzamenti raggiunti, è stata pubblicata dal celebre profilo di @meowmixes lo scorso 22 dicembre, riuscendo a sfiorare per poco gli 11 milioni di visualizzazioni in rete.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Dalle immagini si può osservare come il felino si aggiri per il salotto miagolando e formulando, attraverso i suoi miagoli, diverse intonazioni e intenzioni. Se Karma lascerebbe dapprima percepire il suo disappunto quanto la sua evidente frustrazione per la snervante, sul finale il micio resta inavvertitamente sorpreso nell’accorgersi che la sua “mamma” umana aveva già varcato la porta d’ingresso, alcuni istanti prima, ma senza che lui se ne accorgesse.

@meowmixes She’s deaf, so it takes her a second to realize I’m home 😭😂 #catsoftiktok #Karma #cats ♬ original sound – meowmixes

Il video, dal sonoro originale e che si conclude con il tenero Karma che cambia voce quando riconosce la sua padroncina, è stato realizzato dal fidanzato della donna e ha commosso una cospicua parte del pubblico sui social network per via della sua innata dolcezza.

Potrebbe interessarti anche >>> Stravagante esibizione di pelosetti in chiesa conquista i fedeli – VIDEO

Sul profilo TikTok della mamma umana di Karma, inoltre, vi sono diversi aneddoti che riguardano la sua quotidianità e che lo avrebbero reso ben noto ai suoi followers. Fra questi l’abitudine di Karma di trovare rifugio, durante la notte, sul cuscino della sua padroncina. Momento, fra l’altro, che lei stessa ammette di amare di più. “È il gatto più dolce del mondo che tu possa mai incontrare“, scrive – in conclusione – la donna.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

8 ore ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

11 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

14 ore ago