Tenere+lontano+il+gatto+dalla+tastiera+%C3%A8+impossibile%3A+trova+una+soluzione+ideale+per+il+suo+Joshe
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-joshe-tenere-lontano-tastiera/183443/amp/
News

Tenere lontano il gatto dalla tastiera è impossibile: trova una soluzione ideale per il suo Joshe

Prova a tenere lontano il suo gatto Joshe dalla tastiera in ogni modo ma capisce che è impossibile, poi trova finalmente la soluzione ideale 

Joshe davanti alla tastiera (TikTok mishidetalca – Amoreaquattrozampe.it)

Un affabile micio di nome Joshe è divenuto popolare in rete per essere il protagonista di un’ingegnosa scoperta messa appunto dal suo studioso genitore umano dal cuore d’oro che ha poi desiderato condividerne il suo risultato in una breve clip. Se sei curioso di scoprire come realizzare una soluzione tanto pratica quanto efficace per evitare che il tuo micio trascorra più tempo di te davanti al tuo laptop, oppure desideri soltanto divertiti osservando la breve avventura di questo simpatico gatto, è sufficiente continuare ad approfondire l’aneddoto riguardante il soffice Joshe e il suo geniale migliore amico.

Quando prova a tenere lontano il suo gatto dalla tastiera capisce che è impossibile, la soluzione ideale per il suo Joshe

Il gatto Joshe – dal manto grigio e gli occhi chiari – è stato da sempre ossessivamente attratto dalla luminosità della tastiera del pc del suo umano compagno di vita. E, non importa quale precedente alternativa avesse escogitato il ragazzo, lui continuava sempre ad avvicinarsi curiosamente ai tasti durante le sue ore di lavoro o di lezione. Poi: un’illuminazione nella mente del suo umano del cuore ha trovato finalmente la giusta strada per trasformarsi in una soluzione concentra.

La soluzione per Joshe (TikTok mishidetalca – Amoreaquattrozampe.it)

Tra le principali motivazioni sul perché i gatti si sdraiano sul pc – e i suoi annessi suggerimenti diramati grazie a un’équipe di esperti di animali – quest’ultimo escamotage ideato recentemente da un giovane studente ha dimostrato come la creatività e l’amore per il proprio amico a quattro zampe talvolta vadano di pari passo.

Joshe ora può felicemente seguire quella che il suo migliore amico umano chiama “la sua lezione on-line” dal suo piccolo computer. Ognuno di loro vedrà rispettato il proprio spazio personale e avrà garantita la propria privacy. Oltre a suscitare un inevitabile simpatia – l’idea geniale messa in atto dal ragazzo – sembra davvero funzionare nel migliore dei modi. Il gatto Joshe appare come rapito dal suo piccolo dono e intento a programmare i suoi prossimi impegni. Che dire? Sembra proprio in modo originale per dimostrare che si ama il proprio gatto.

Joshe segue la lezione on-line (TikTok mishidetalca – Amoreaquattrozampe.it)

La clip ha ricevuto gli apprezzamenti di oltre 532mila utenti. Il filmato – dalla durata complessiva di soli 13 secondi – è stato condiviso su TikTok da @mishidetalca nel mese di marzo. Alcuni utenti, inoltre, si sono praticamente interessati alla novità e hanno chiesto al creatore digitale e papà umano di Joshe dove reperire un piccolo computer come il suo. La sua risposta, per chiunque fosse tutt’ora interessato a trovarne uno, si è dimostrata gentile e piuttosto dettaglia ed esaustiva, rendendola pubblica nel seguente modo.

@mishidetalca Así con las clases online con Joshe. #cat #macbook #catsoftiktok #mishi #chile #talca #bussinessman #class #school #zoom #cute #viral #fyp #gato #fy ♬ original sound – That bitch

Il giovane ha spiegato di averlo trovato sulla piattaforma di “Pinterest“. Cercando nel sito e digitando la voce: “MacBook printable“. Facendo così: dovresti trovarlo anche tu. “Poi” ha infine aggiunto il ragazzo illustrando il suo procedimento di effettiva realizzazione: “l’ho stampato su una carta fotografica“.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Cane legato all’auto e trascinato per le strade: abitanti sotto shock

Poteva morire in modo atroce, un atto ignobile e crudele: un cane legato all'auto e…

2 ore ago
  • News

Pudding aspetta la sua famiglia che non tornerà più: erano sull’aereo precipitato in Corea

Tra le vittime del disastroso incidente aereo in Corea c'è anche la famiglia di Pudding:…

5 ore ago
  • Pets & Kids

Gli uccelli più brutti del mondo: caratteristiche e curiosità

La natura è così sorprendente da regalarci animali di ogni tipo, ce ne sono alcuni…

8 ore ago