Il+gatto+Jeremy+%C3%A8+il+simpatico+manager+di+un+negozio+per+animali+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-jeremy-manager-negozio-animali-video/161090/amp/
News

Il gatto Jeremy è il simpatico manager di un negozio per animali – VIDEO

Il gatto Jeremy è il manager di un negozio di animali e con i suoi atteggiamenti e le sue cravatte ha conquistato centinaia di migliaia di utenti del web.

Jeremy il gatto manager del negozio di articoli per animali (Foto Instagram – Jeremy the manager – amoreaquattrozampe.it)

I gatti sono degli animali davvero molto curiosi. Il loro modo di fare e di essere può divertire davvero moltissimo. Con i loro atteggiamenti i felini conquistano ogni giorno l’amore dei propri padroni ma ne esistono alcuni che riescono a farsi amare da una platea ben più grande. Jeremy ad esempio è un simpaticissimo gatto nero diventato famoso per essere il manager di un negozio di animali. Il felino indossa ogni giorno una cravatta diversa e svolge diverse funzioni all’interno del suo ambiente di lavoro. L’animale è diventato famoso dopo che i suoi padroni hanno deciso di aprire per lui dei profili su Instagram e Tik Tok.

Ogni giorno una cravatta diversa: il gatto Jeremy è il migliore impiegato di un negozio di animali

Jeremy mentre svolge il servizio di sorveglianza (Foto Instagram – Jeremy the manager – amoreaquattrozampe.it)

Si sa, i gatti sono animali molto indipendenti, amano stare per conto loro e svolgere le attività che più gli aggradano. Alcuni sembrano esserlo così tanto da meritarsi persino un lavoro e una carica niente male. Il gatto Jeremy, ad esempio, è il fiero manager di un negozio di animali e la sua dedizione al lavoro ha conquistato tutti i clienti e centinaia di migliaia di utenti del web. C’è da dire che Jeremy, inoltre, è un tipo anche molto elegante e non passa giorno senza indossare una delle sue stupende cravatte.

Ti potrebbe interessare anche >>> Rapito da una coppia di malintenzionati, riesce a farsi capire dal commesso di un negozio – VIDEO

Il protagonista di questa simpaticissima storia è un bellissimo gatto nero di nome Jeremy, diventato famoso dopo che i suoi padroni hanno deciso di aprire per lui dei profili social su Instagram e Tik Tok.
Il micione è protagonista di ogni post pubblicato sui profili e in ognuno di questi racconta la sua esperienza come dipendente di Citipups nyc, un negozio specializzato in articoli per animali.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Il gatto va ogni giorno sul suo posto di lavoro e svolge diverse funzioni come quello di controllore all’ingresso, gestione delle ordinazioni e moltissimo altro ancora.

@jeremythemanager♬ Kinda awkward – ionics

Ti potrebbe interessare anche >>> Viveva nel negozio di alimentari: sfrattato il gatto Mickey dopo le polemiche

Nei simpaticissimi post che vengono pubblicati sui social è possibile vedere Jeremy  mentre assolve ai suoi doveri, indossando ogni giorno una cravatta diversa. Le foto e i video sono davvero divertenti e gli utenti non sono riusciti a fare a meno di innamorarsi di lui. Alcune persone hanno persino deciso di visitare il negozio in cui lavora solo per poterlo conoscere e scattare insieme a lui delle foto. Ma Jeremy è davvero integerrimo e prima di ogni cosa, prima della fama, viene sempre il suo lavoro! Di sicuro per moltissimo tempo sarà l’impiegato nel mese, senza la possibilità di avere rivali che possano superarlo. (G. M.)

Gabriele

Published by
Gabriele

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

6 ore ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

9 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

12 ore ago