Gatto+ipnotizzato+dalle+immagini+in+TV%3A+quello+%C3%A8+senza+dubbio+%26%238220%3Bil+suo+eroe%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-ipnotizzato-immagini-tv-eroe/161641/amp/
Categoria News

Gatto ipnotizzato dalle immagini in TV: quello è senza dubbio “il suo eroe” – VIDEO

Un divertente video di un gatto mostra come il micio sia letteralmente ipnotizzato dalle immagini del “suo eroe” che scorrono in TV. 

Micio in televisiva contemplazione (TikTok redddanggel – Amoreaquattrozampe.it)

Apparso in rete soltanto una settimana fa, lo scorso mercoledì 4 gennaio, il video di un gatto arancione – rimasto come incantato dalla presenza in televisione del “suo eroe” – ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo. Il personaggio che ha innescato la curiosità del micio avrebbe, inoltre, il suo “stesso colore” e avrebbe totalizzato finora – nell’interezza del comico episodio – almeno 1.2 milioni di visualizzazioni.

Gatto ipnotizzato dalle immagini in TV: quello è senza dubbio “il suo eroe” – VIDEO

L’idolo del micio in TV (TikTok redddanggel – Amoreaquattrozampe.it)

Troppo tenero” è una delle osservazioni riguardanti il micio “sotto ipnosi” e risultate essere le più gettonate tra quelle fornite di riposta all’ormai virale contenuto pubblicato sul profilo TikTok di @reddanggel, che si dimostra gestito dalla sua padroncina. La ragazza, amante degli animali, come indica nella biografia sulla piattaforma: sarebbe “la mamma di tre gatti“.

Potrebbe interessarti anche >>> Questo gatto che vale 97 milioni di dollari: e non è il più ricco del mondo! 

A quanto pare, stando ad alcuni successivi commenti al video rilasciati dalla stessa padroncina dell’esemplare divenuto famoso sul web, sembra che si sia trattato – nello specifico – di un momento di transizione in televisione, ovvero non di una visione integrale di un determinato contenuto.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Durante la pausa pubblicitaria sarebbe stato mandato in onda il trailer del sequel del film “Il Gatto Con Gli Stivali” – ossia il nuovo capitolo della saga, uscito ala fine del 2022, e intitolato: “L’Ultimo Desiderio” – il quale avrebbe immediatamente rapito l’attenzione del suo gatto.

@redddanggel #catsoftiktok #elgatoconbotas #funnycat #fyppp ♬ sonido original – alessi&lt3

Sono oltre 141mila gli apprezzamenti ricevuti alla breve clip del micio arancione che appare allo sguardo divertito e sorpreso degli utenti in rete come letteralmente assorto nella piacevole visione della celebre pellicola d’animazione firmata dalla casa di produzione cinematografica degli USA, “DreamWorks Animation“.

Potrebbe interessarti anche >>> Micio cacciato e abbandonato al freddo: “ha bisogno di aiuto” – FOTO

Lo schermo sembra mostra, infatti, il corrispettivo del micio trasformato nelle sembianze di un personaggio d’animazione, o forse un suo saggio antenato a cui sente di dover rivolgere tutte le sue attenzioni pur mantenendo una sorta di rispettosa distanza – posizionandosi, dunque, come sottolineano alcuni tra i commenti – al di là del suo accogliente divano.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

9 ore ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

12 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

15 ore ago