Il gatto è stato investito un anno fa, ma il suo dolce amico lo aspetta ancora

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il suo amico è stato investito da un auto ormai da un anno ma il gatto aspetta ancora che sbuchi fuori dalla recinzione accanto.

gatto aspetta amico morto
Timothy aspetta amico (TikTok – @timothythecat0)

La perdita di un prezioso amico può essere dura da affrontare, una ferita che solo il tempo può guarire. I gatti, proprio come gli esseri umani, hanno la capacità di stringere amicizie profonde e significative, e non sorprende che provino un senso di lutto quando un loro amico felino viene a mancare.

Aspetta ogni giorno il suo amico alla recinzione da quando è stato investito

La storia di un micio ha fatto emozionare tutto il web. Il video straziante è stato postato da @Timothythecat0 e ritrae un gatto di nome Timothy, che sta ancora piangendo il suo vicino amico felino.

gatto aspetta il suo amico
Timothy che aspetta (TikTok – @timothythecat0)

Attraverso il video pubblicato su TikTok, il proprietario del gatto arancione spiega che purtroppo il suo migliore amico e vicino di casa Stripes è stato investito da un’auto e la macchina non si è mai fermata, sconvolgendo tutto il vicinato. Da quel giorno, Timothy è andato da lui con il cuore spezzato. Il suo vicino, infatti, ha riferito al proprietario del gatto arancione che ogni giorno verde il gatto davanti alla recinzione per aspettare l’arrivo del suo amico.

gatti amici
Timothy e Stripes (TikTok – @timothythecat0)

Quando un amico gatto attraversa il ponte dell’arcobaleno, il gatto sopravvissuto può mostrare segni di dolore e perdita come cambiamenti nel comportamento, diventando più riservato o mostrare una perdita dell’appetito. Alcuni gatti possono anche miagolare o cercare il loro amico defunto. Si può aiutare un gatto in lutto trascorrendo più tempo con lui, dandogli più affetto e fornendogli giochi e giocattoli extra.

@timothythecat0 still heartbroken 😞rip stripes x#catsoftiktok #catlover ♬ original sound – Lethabo Mello

Il video è diventato in fretta virale accumulando 55. 4 mila visualizzazioni, e migliaia di mi piace, condivisioni e commenti: “Awww, Timothy!“; “Povero Timothy. Speriamo che il suo dolce cuoricino soffra presto di meno e che trovi un nuovo amico gatto“. Il proprietario ha tenuto a ringraziare tutte le persone che hanno scritto qualcosa di dolce in supporto morale al suo dolce felino.

Gestione cookie