Cucciolo di gatto incastrato nel parafango di un’automobile fa un viaggio di 40 chilometri prima di essere salvato dai vigili del fuoco.
Un piccolo felino si era incastrato all’interno del parafango di un’automobile in sosta, nessuno si era accorto del gattino e per questo il proprietario della macchina inconsapevole del pericolo che il piccolo micino avrebbe affrontato è salito sulla sua vettura e ha affrontato un viaggio di 40 chilometri da Pistoia a Bologna.
potrebbe interessarti anche:Gatto incastrato: lo salva il gesto di un negoziante ; VIDEO
Arrivato a destinazione ha parcheggiato la sua vettura e l’ha lasciata in sosta per effettuare alcune commissioni, la macchina parcheggiata sulla provinciale davanti ad un piccolo bar nei pressi del lago di Suvian aveva attirato l’attenzione di alcuni passanti che hanno sentito dei versi provenire dall’automobile.
Alcune persone inizialmente incuriosite si sono avvicinate all’auto, per poi rendersi conto che i versi non erano altro che miagoli. Vedendo spuntare una piccola zampina bianca da sopra la ruota hanno così deciso di chiamare immediatamente i vigili del fuoco per cercare di recuperare il piccolo felino.
potrebbe interessarti anche:Firenze, gatto incastrato nel motore di un;auto viaggia per 50 km
Sul posto sono accorsi immediatamente i vigili del fuoco del nucleo di Castel di Casio un piccolo comune nei pressi di Bologna, sembra infatti che il piccolo si fosse infilato all’interno de parafango pensando di aver trovato un posto sicuro.
Secondo le prime ricostruzioni infatti il piccolo si era infilato alcuni giorni prima all’interno del parafango dal lato del passeggero, e nonostante il lungo viaggio è stato recuperato e portato in salvo.
L’automobile non è stata danneggiata durante il salvataggio e fortunatamente tralasciando il pelo sporco, il gatto non ha riportato alcun danno anche se il viaggio di 40 chilometri è stato pericolosissimo per la sua vita.
Nella sfortuna di aver affrontato un viaggio così pericoloso, il gatto è stato doppiamente fortunato, oltre a non aver riportato alcun danno, dopo aver sentito la sua storia un signore del posto ha deciso immediatamente di adottarlo ed è stato quindi affidato alle cure di questa persona trovando una casa per sempre.
L.L
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…