Gatto+incastrato+in+una+macchina+fa+un+viaggio+di+40+chilometri
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-incastrato-in-una-macchina-fa-un-viaggio-di-40-chilometri/76723/amp/
Categoria News

Gatto incastrato in una macchina fa un viaggio di 40 chilometri

Cucciolo di gatto incastrato nel parafango di un’automobile fa un viaggio di 40 chilometri prima di essere salvato dai vigili del fuoco.

Gattino salvato (Foto Facebook )

Un piccolo felino si era incastrato all’interno del parafango di un’automobile in sosta, nessuno si era accorto del gattino e per questo il proprietario della macchina inconsapevole del pericolo che il piccolo micino avrebbe affrontato è salito sulla sua vettura e ha affrontato un viaggio di 40 chilometri da Pistoia a Bologna.

potrebbe interessarti anche:Gatto incastrato: lo salva il gesto di un negoziante ; VIDEO

Il ritrovamento e il salvataggio del gatto

I ritrovamento e il salvataggio del gatto che ha viaggiato per 40 chilometri (Foto Facebook)

Arrivato a destinazione ha parcheggiato la sua vettura e l’ha lasciata in sosta per effettuare alcune commissioni, la macchina parcheggiata sulla provinciale davanti ad un piccolo bar nei pressi del lago di Suvian aveva attirato l’attenzione di alcuni passanti che hanno sentito dei versi provenire dall’automobile.

Alcune persone inizialmente incuriosite si sono   avvicinate all’auto, per poi rendersi conto che i versi non erano altro che miagoli.  Vedendo spuntare una piccola zampina bianca da sopra la ruota hanno così deciso di chiamare immediatamente i vigili del fuoco per cercare di recuperare il piccolo felino.

potrebbe interessarti anche:Firenze, gatto incastrato nel motore di un;auto viaggia per 50 km

Sul posto sono accorsi immediatamente i vigili del fuoco del nucleo di Castel di Casio un piccolo comune nei pressi di Bologna, sembra infatti che il piccolo si fosse infilato all’interno de parafango pensando di aver trovato un posto sicuro.

Secondo le prime ricostruzioni infatti il piccolo si era infilato alcuni giorni prima all’interno del parafango dal lato del passeggero, e nonostante il lungo viaggio è stato  recuperato e portato in salvo.

Salvataggio del gatto (Foto Facebook)

L’automobile non è stata danneggiata durante il salvataggio e fortunatamente tralasciando  il pelo sporco, il gatto non ha riportato alcun danno anche se il viaggio di 40 chilometri è stato pericolosissimo per la sua vita.

Nella sfortuna di aver affrontato un viaggio così pericoloso, il gatto è stato doppiamente fortunato, oltre a non aver riportato alcun danno, dopo aver sentito la sua storia un signore del posto ha deciso immediatamente di adottarlo ed è stato quindi affidato alle cure di questa persona trovando una casa per sempre.

L.L

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Non solo Cani e Gatti

Hai presente la classica boccia trasparente per i pesci? Bene, non dovresti proprio prenderla in considerazione

Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…

9 ore ago
  • News

Il mio cane portava sempre il cibo ovunque: quando ho scoperto il perché, il motivo mi ha davvero sorpreso

Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…

12 ore ago
  • Curiosita

Anche cani e gatti possono avere il mal di testa: il segnale che te lo fa capire

Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…

15 ore ago