Un gatto “guida” un’automobile con un cagnolino: un poliziotto si ferma per assistere alla scena e la riprende con il telefono
Una residente di Hollywood è diventata famosa per avere caricato su TikTok un video in cui i suoi animali domestici girano a bordo di in una mini auto elettrica per le strade della città . Shaina Culpepper, l’autrice del video e proprietaria dei due animali, ha un gatto di nome Louie e un cane di nome Nachos.
Il poliziotto riprende incredulo il gatto che “guida” l’automobile
La settimana scorsa il video in questione è stato pubblicato su TikTok ed ha riscosso un successo incredibile. Nel video che è diventato rapidamente virale sul web vediamo i due animali a bordo del mezzo e, incuriosito dalla scena, in ufficiale di polizia che si avvicina ai due e alla proprietaria.
@coolcatlou“Cop-arazzi”♬ Bad Boys – Instrumental – The Hit Crew
Ti potrebbe interessare anche >>> Cagnolina implora l’amico per un posto in poltrona – VIDEO
Nelle immagini, possiamo vedere che al volante c’è il gattino, mentre il cane rimane tranquillo e comodo sul sedile di fianco dell’auto. Mentre la proprietaria filma divertita la marcia dei due, il poliziotto scende dalla macchina per poter registrare a sua volta la scena. Molto felice di poter assistere dall’episodio, il poliziotto scambia anche un paio di battute con la donna.
Ti potrebbe interessare anche >>> Soccorso un gatto randagio: alla vista presenta una deformazione fisica
Per molti, vedere una macchina della polizia fermarsi vicino alla propria può essere un qualcosa di spaventoso. Tuttavia, i due animali sono rimasti calmi e concentrati sul loro percorso ed hanno continuato il giro davanti al California State Capitol. Il video ha ottenuto quasi due milioni di visualizzazioni, più di trecento mila reactions e quasi quattro mila commenti. “Non ha chiesto la patente e il libretto?”, ha commentato un utente di TikTok. “Non si è fermato perché era un bianco a guidare”, ha scritto in maniera scherzosa e abbastanza ironica ma alquanto triste un altro utente. “Agente, faccia una multa, stanno andando troppo veloci”, ha aggiunto un terzo utente divertito dalla scena.