Un musicista condivide l’insolita composizione del suo gatto grigio mentre presenta il suo nuovo brano: stavolta l’esecuzione è di cartapesta.
Il divertente filmato di un micio dal pelo grigio è apparso da poco in rete e ha già rapito il cuore di moltissimi utenti. Il gatto, intento come si dimostra a comporre, nel gioco, quello che si rivelerà come il suo nuovo brano non ha potuto fare a meno di conquistare l’attenzione dei migliaia di followers per il suo tono innovativo. Di conseguenza: il suo padroncino, un noto musicista di lingua inglese, si sarebbe poi rivelato particolarmente orgoglioso di lui nel corso delle ultime settimane.
“Diario sonoro” numero 54: recita la già promettente e poetica didascalia al video condiviso da @molly_e_jones lo scorso 12 gennaio 2023. Il filmato del micio grigio ha ricevuto oltre di 74mila apprezzamenti dal momento della sua pubblicazione. Mentre la “carta velina” sarà stavolta il suo unico strumento protagonista.
Potrebbe interessarti anche >>> Bocconi avvelenati in strada: gatto rischia due volte di morire, è allerta
Che i gatti amino giocare con giochini rumorosi, attratti dal suono per natura per via del loro udito ultrasensibile, pare non sia una vera e propria novità. Eppure l’espressione seria del gatto, quanto il suo grado di coinvolgimento nell’atto creativo – mostrato in questo recente filmato – si sarebbe presentata agli occhi del pubblico come un’ulteriore dimostrazione delle loro innate abilità.
🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱
Il micio, con sguardo curioso e attento al tempo stesso, armeggia con i fogli di cartapesta che il suo amico umano ha sparso sul divano appositamente per lui. E lui sembra essergliene piuttosto grato, eseguendo una melodia tutta “particolare“.
Mentre il numero di visualizzazioni al filmato sembrerebbe essere destinato a crescere nei giorni a seguire, l’audio registrato sembrerebbe beneficiarne in parallelo. Proprio come se una piccola scoperta, all’interno del mondo dei felini, si stia avvicinando alla musica e viceversa.
Potrebbe interessarti anche >>> Seduto sulla tastiera del pc, gatto fa partire per sbaglio un acquisto online di rosmarino
Le varie suggestioni degli utenti in relazione al suono prodotto dal grigio micio sembrano, al contempo, parlare da sé e dare quindi risultati inattesi. Ecco alcune delle considerazioni più salienti ricevute di risposta all’ascolto: “perché questo mi ricorda molto l’intro dei film della 20th Century Fox?“, oppure: “sono le ali dell’aereo, per me“.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…