L’entusiasmo di un gatto vincitore che gioca a biliardo insieme al suo migliore amico diventa subito virale in rete.
Un gatto si diverte a mandare in buca la palla da biliardo dinanzi allo sguardo sorpreso di quasi 100mila utenti in rete. Nel frattempo la clip del micio, che documenta la sua buca, diventa immediatamente virale. Per quel che riguarda lo stupore generato nel suo pubblico, il migliore amico umano del felino non si rivelerà meno stupefatto. Anche lui, infatti, sembra non riuscire a credere ai suoi occhi quando scopre all’improvviso l’interesse e l’abilità sottesa del micio dal pelo bianco che, fino a quel momento, era rimasto passivamente adagiato sul bordo del tavolo verde.
Il gatto bianco gioca a biliardo con il suo migliore amico umano: la loro clip diventa virale
Mentre è in compagnia del suo padroncino tutto diventa possibile per il felino. È questa la premessa di quanto accaduto tra il curioso micio e il suo tutor. Il gatto si sarebbe rivelato – secondo il parere dei suoi migliaia di spettatori – il “campione del mondo” nell’universo felino della Carambola.
Il micio, nella virale clip, aspetta il suo turno per partecipare al gioco. Quando poi vede giungere verso la sua direzione la palla arancione non ci pensa due volte prima di spedirla in buca con la sua agile zampetta. Non ci sono dubbi per i suoi numerosi fan in rete: tra le attività e i giocattoli più amati dai gatti pare dunque che possa inserirsi – da ora in poi e con ufficialità – anche il biliardo.
Come uno dei felini più celebri del piccolo schermo, il bianco micio sembra aver tratto inconsciamente spunto da alcune immagini riportate anche tra i commenti alla pubblicazione dagli utenti su IG. Fra questi, in primis, l’indimenticabile gatto Tom che gioca a biliardo mentre è – come sempre – alle prese con il topo Jerry.
Ad accompagnare il breve filmato vi è – tra l’altro – una simpatica e ritmica canzoncina che ricorda molto le tipiche scene d’animazione dei più famosi cartoni animati realizzati nel secolo scorso. Sfortunatamente non si è ancora riusciti a svelare l’identità del gatto. La stessa condivisione specifica di come la fonte resti, almeno per il momento, a noi sconosciuta.
Visualizza questo post su Instagram
Infine, il video del bianco micio che gioca a biliardo è stato condiviso per la prima volta su Instagram da @cutekittygalaxy, lo scorso 12 maggio 2023.