Kusa%2C+il+gatto+gigante+non+conosce+la+noia%3A+convive+con+moltissimi+animali+diversi
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-gigante-kusa-convive-animali-diversi/183936/amp/
News

Kusa, il gatto gigante non conosce la noia: convive con moltissimi animali diversi

Questo bellissimo gatto gigante si chiama Kusa e mostra di non conoscere più la noia da quanto convive con tanti animali diversi.

Maine Coon e tartaruga (TikTok through.the.lleaves – Amoreaquattrozampe.it)

Se il vostro più grande sogno nel cassetto è quello di creare un ambiente domestico in cui convivere con i vostri migliori amici all’insegna della spensieratezza, allora grazie a Kusa potreste riuscire a non perdere le speranze di realizzarlo.

Grazie all’esempio fornito dal meraviglioso gatto gigante Kusa il sogno di una casa composta da tante anime diverse, e unite dalla loro amicizia, sembra essere davvero possibile. Oltre a dimenticare la noia, da non intendere come ozio produttivo ma come stato d’animo che potrebbe insorgere anche quando siamo nel bel mezzo di una festa, il gigante Kusa sembrerebbe aver adottato uno stile di vita che in molti vorrebbero salvaguardare come preziosa forma d’ispirazione.

Il gatto gigante Kusa è il socievole Maine Coon che convive con tanti animali diversi

Kusa è un elegante esemplare di Maine Coon. Un gatto gigante dal pelo bianco e dagli occhi gialli tendenti all’arancione. Affettuoso e premuroso, Kusa trascorrere le sue giornate in compagnia di una coppia di gatti striati non vedenti. Ai quali fa da abile guida e da confortevole sostegno. Nelle vicinanze c’è anche una piccola tartaruga. Un piccolo animale che ama soffermarsi sulle sue grandi e candide zampe. Oltre gli altri esemplari in casa ci sono anche molte piante. Una verde cornice che rende ancor più affascinante il loro salotto.

Il Maine Coon in compagnia (TikTok through.the.lleaves – Amoreaquattrozampe.it)

Il gatto Maine Coon Kusa ama godere del suo tempo libero giocando con i suoi amici. Tra le verdi foglie della sua amichevole colonia di felini domestici, Kusa sembra ritrovarsi quotidianamente in uno spazio letteralmente paradisiaco letteralmente. Al gruppo di gatti da sogno si affianca anche un cagnolone. Un fido con cui la mamma umana della coesa tribù di quattro zampe condivide la sua routine lavorativa da remoto.

Il grande Kusa (TikTok through.the.lleaves – Amoreaquattrozampe.it)

Tra i principali motivi per adottare un Maine Coon – dunque – si aggiunge anche quello riguardante la straordinaria abilità di questi gatti di riuscire a entrare in connessione con tante specie di animali diverse. E Kusa, almeno in questo caso, ne sarebbe la dimostrazione.

@through.the.lleaves Raise your hand if your cat needs to get a job 🙋‍♀️ ad | sponsored I don’t know what it is with cats and laptops, but getting them their own has been a total game changer. 😂 The ScratchPad Pro comes with a scratchpad keyboard, mouse, and a trapped ball… it’s the toy of every cat & cat owner’s dream! Check it out at the link in my bio! #ScratchPadPro @famforpets #wdympartner #mainecoon #bigcats #catvideos ♬ original sound – Chas

Infine, per chi lo desiderasse, su TikTok – grazie ai molteplici contenuti condivisi fino a oggi da @through.the.lleaves – si possono osservare più da vicino le affiatate parentesi domestiche di Kusa qui descritte. (Giada Ciliberto) 

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Curiosità

Anguilla che dà la scossa: cos’è l’anguilla elettrica e perché è speciale

Come fa l'anguilla a dare la scossa? Come funziona e quanto è forte? Scopriamo questa…

1 ora ago
  • News

Una casa per Natale: questi cani hanno bisogno di una famiglia

Il regalo di Natale perfetto esiste: l'appello del canile Atar di Brescia per adottare tre…

4 ore ago
  • Curiosità

I più bei film di Natale con i gatti come protagonisti: titoli e trame

I più bei film di Natale con i gatti come protagonisti: storie di amicizia e…

7 ore ago