Il+gatto+%C3%A8+un+fascio+di+muscoli%3A+sembra+un+palestrato
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-fascio-muscoli-sembra-palestrato/177089/amp/
News

Il gatto è un fascio di muscoli: sembra un palestrato

Un gatto diventa famoso in rete per il suo essere un fascio di muscoli: la sua conformazione fisica lo fa sembrare un palestrato.

Balta di spalle (Reddit r/cats – Amoreaquattrozampe.it)

 

Il gatto dal manto grigio che sta spopolando su Reddit si chiama Balta. Il micio ha da poco compiuto i suoi sette anni dal momento della sua adozione e ha attirato l’attenzione degli utenti per la sua conformazione fisica. Visto di spalle, come è stato immortalato in un recente scatto condiviso appena 13 giorni fa sulla piattaforma, Balta somiglia molto a uno dei quattro zampe più muscolosi di sempre. Che abbia stretto amicizia con un Pitbull e che questo abbia rivelato lui i suoi segreti? Scopriamo insieme come Balta è diventato – in pochi giorni – il gatto più muscoloso della rete.

Il gatto Balta è un fascio di muscoli: il micio sembra un vero palestrato

Spalle grandi e muscoli scolpiti: è questa la prima impressione che si ha del micio Balta mentre osserva rapito qualcosa fuori dalla finestra del suo appartamento di città. La sua apparenza muta considerevolmente quando lo si inquadra in piano ravvicinato, difatti – Balta – con i suoi occhioni grandi e verdi, da un primo piano: sembra il cucciolo più mansueto che si possa incontrare. Potrebbe essere proprio questa la contraddizione che ha conquistato finora conquistato il cuore degli utenti.

Il micio Balta (Reddit r/cats – Amoreaquattrozampe.it)

 

Il micio protagonista degli scatti divenuti virali sulla piattaforma di Reddit sembrerebbe aver già recepito quelli che sono considerati ufficialmente i migliori consigli diramati finora da parte degli esperti su come far avere al gatto un’ottima forma fisica. Eppure, nella realtà dei fatti – come ha sottolineato la stessa padroncina di Balta, sembra che il suo micio non abbia mai fatto degli esercizi finalizzati a rafforzare i suoi muscoli, ma che si sia trattato invece di una curiosità particolarità forse innata del gatto.

Tra le curiosità più cliccate in rete vi è quella del gatto che muove le orecchie, per chi non lo sapesse: i felini hanno sempre nuove tendenze innate grazie alle quali riescono a sorprenderci con semplicità. Ed è – per l’appunto – questo il caso del grigio micio Balta. Il gatto dagli occhi verde chiaro vive in Canada, ad Ontario, assieme alla sua mamma umana che lo celebra quotidianamente sui social network. Da qui deriva la sua grande popolarità. Il dolcissimo gatto è il primo maschio di casa per la donna, che ha sempre accolto nella sua vita delle femmine e – per tal ragione – con grande stupore ha domandato agli utenti se tale caratteristica fosse comune o meno.

Il gatto muscoloso (Reddit r/cats – Amoreaquattrozampe.it)

 

Il micio dall’inusuale forma fisica, ma dall’apparenza smagliante, ha conquistato migliaia di utenti su Reddit. Ciascuno di loro ha avanzato, tra i commenti ai numerosi post condivisi da @r/cats sul social network di riferimento, moltissimi complimenti al felino muscoloso. Non è da tutti avere una conformazione di questo tipo, e i suoi spettatori – pur non avendolo mai incontrato dal vivo – non possono che continuare a stupirsi di fronte a tanto spirito atletico. Chissà quale sarà il suo segreto.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Pensava fosse malata e paga esorbitanti spese veterinarie per scoprire che il motivo per cui non la fa nella lettiera è…

Una donna paga 250 dollari perché il gatto urina fuori dalla lettiera ma la diagnosi…

6 ore ago
  • News

La pioggia continuava a scendere e lei non sapeva più come proteggerli, il suo pianto disperato fa riflettere

Una pioggia incessante scrosciava su una povera cagnolina che devastata continuava a piangere impotente contro…

9 ore ago
  • Gatti

Perché i gatti odiano le porte chiuse in casa?

Perché i gatti odiano le porte chiuse in casa? Andiamo alla scoperta delle ragioni che…

12 ore ago