Un gatto entra in un negozio della città e ruba una scimmietta, inutile il tentativo di fermare il micio: il simpatico video diventa virale.
L’esilarante scena è divenuta virale sui social network in pochi giorni ed è stata fortunatamente immortalata da un residente della zona. Un gatto dal manto tricolore, come suggerisce una delle spettatrici da remoto all’accaduto, avrebbe deciso – senza badare a spese – di “prendersi un nuovo amichetto” e di portarlo via con sé.
“Il mio cuore è esploso” ha ammesso un secondo utente di risposta a quanto si svela nel video. Il filmato ha raggiunto, nel frattempo, dallo scorso 8 ottobre – momento della sua comparsa in rete – ben 4,3 milioni di visualizzazioni, con un totale di 853mila apprezzamenti.
Potrebbe interessarti anche >>> Un gatto bianco ha una strada abitudine prima dei pasti – VIDEO
Nel video – postato su Tik Tok dall’utente @chezocone – viene inizialmente mostrato agli utenti il negozio in cui il micio farà la sua comparsa, in interno notte, poco dopo. Poi l’inquadratura si sposta rapidamente verso il gattino che, con andamento furtivo e trovandosi dall’altro lato della via, attraversa la strada in direzione dello store.
Una volta trovatosi di fronte al negozio illuminato il micio entra al suo interno e si guarda intorno, ma è evidente sin da subito che la sua attenzione sia stata già precedentemente rapita dalle simpatiche scimmiette colorate appese a uno degli stand situati nei pressi della vetrina d’esposizione e della porta d’ingresso.
@chezcone Just wanted a pal… #cat #cyprus ♬ original sound – Connor Cutts
Una volta scelta la sua “preda” di peluche preferita il micio la agguanta senza titubare. Si tratta, per l’esattezza, di una scimmietta di colore rosso che il gatto porta via rapidamente con sé fuggendo all’esterno del negozio e facendo – al tempo stesso – perdere le sue tracce dai presenti nello store che increduli hanno assistito al furto.
Potrebbe interessarti anche >>> La folle reazione del gatto quando la mamma ritarda per dargli da mangiare – VIDEO
Vana infatti la repentina uscita del proprietario del negozio all’eterno per cercare di bloccare il micio. Nonostante, come mostrano sul finale le immagini in movimento, il gatto si sia in realtà riunito – e riparato da un’automobile – dall’altra parte della strada con il con il suo nuovo e soffice amico.
Negli ultimi anni i ricercatori si sono concentrati sempre di più su alcuni aspetti che…
Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…
Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…