Due ragazzi entrano in casa dopo aver fatto la spesa e fanno amicizia con un gatto che sembra molto intenzionato a seguirli: non voleva più lasciarli.
Due ragazzi hanno raccontato il loro bizzarro primo incontro con un piccolo micio che, avvicinatosi alla loro porta di casa, sembrava non essere più intenzionato ad allontanarsi da loro. I 2 coinquilini erano sul punto di oltrepassare l’uscio della loro abitazione quando, all’improvviso, hanno notato il cucciolo dal manto nero avanzare nella loro direzione e costeggiare le buste della spesa. Il gattino stava chiedendo esplicitamente di poter entrare in casa con loro.
Un gatto nero entra in casa con loro mentre portano dentro la spesa: ora non vuole più separarsi da loro
“Non abbiamo mai avuto un gatto prima d’ora“, ha ammesso il ragazzo che, osservando il cucciolo di gatto assorto di fronte alla tv, sembrava aver compreso il desiderio del micio ancor prima del suo compagno di stanza. Il gattino, dopo il loro rientro, non si era più allontanato dalla loro casa continuando a miagolare oltre la loro porta.
Quando uno dei ragazzi ha mostrato la porta d’ingresso al micio quest’ultimo camminava nella direzione opposta, proprio come se non volesse più separarsi dai due umani che aveva appena incontrato sul suo cammino. Notato questo atteggiamento tipico del gatto nero la coppia di ragazzi ha deciso, di comune accordo, di ospitare momentaneamente il gatto che forse non sapeva dove altro andare.
Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità
I magnetici occhi gialli del micio ci inducono a pensare a quello che potrebbe essere stato lo sguardo di uno dei mici protagonisti di una nota leggenda celtica.
Questo micio ha avuto un ruolo fondamentale per aiutare uno dei 2 coinquilini della casa a migliorare il suo rapporto con i gatti. Uno dei ragazzi infatti, oltre ad avere un’intolleranza ai gatti era anche molto scettico nei loro confronti. Dopo aver incontrato questo cucciolo però, spiega il suo amico, deve aver per forza cambiato idea.
Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te
In un primo momento, pur avendo accolto in casa il cucciolo, la coppia non credeva che l’avrebbe adottato. Invece, con il passare del tempo, il gattino è divenuto una presenza amorevole e costante nelle loro vite. Tanto più il micio che, molto più rispetto al momento del suo primo ingresso nella sua casa per sempre, mostra di non volersi più separare dai suoi nuovi amici umani. La clip del micio, di cui si invitano a seguire le sue successive avventure, è comparsa per la prima volta il 2 ottobre scorso.
@izzybubblehead While bringing in our groceries this sweetie came up to us, come back tomorrow for another update on this sweet girl. #stray #rescue #surprise #wholesome #cat #petfamily #love #secondchance ♬ original sound – izzy
“Questo è ciò che sogniamo ogni notte quando non siamo ancora sicuri di star sognando“, ha scritto infine uno dei due ragazzi commentando la scena conclusiva della clip in cui il micio si addormenta al loro fianco sulla coperta blu. Starà sognando anche lui? Di certo uno dei suoi sogni si è avverato. Un utente commenterà infine a tal proposito dicendo: “un gatto sceglie la sua famiglia”.