Ecco+perch%C3%A9+dovresti+SEMPRE+ascoltare+il+tuo+gatto%3A+una+storia+incredibile+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-dovresti-sempre-ascoltare-incredibile/166445/amp/
News

Ecco perché dovresti SEMPRE ascoltare il tuo gatto: una storia incredibile – VIDEO

Ascoltare il tuo gatto potrebbe rivelarti delle emozionanti sorprese: una donna racconta in un filmato la predizione del suo micio.

Micio adagiato sulla pancia (TikTok juliaa120230 – Amoreaquattrozampe.it)

Un piccolo gatto di nome Biscus si addormenta in una strana posizione, mai adottata prima d’ora. La sua padroncina ne resta sorpresa e insospettiva, ma lascia che il suo micio continui a sognare in quel modo. Poco tempo dopo la ragazza comprenderà che il comportamento del suo micio Biscus non fosse soltanto una casualità.

Perché dovresti SEMPRE ascoltare il tuo gatto: lo spiega una storia incredibile – VIDEO

Gattino avverte qualcosa di speciale (TikTok juliaa120230 – Amoreaquattrozampe.it)

Quel che di curioso vi è in questo episodio è che il protettivo comportamento del gatto, adagiatosi sul basso ventre della sua padroncina, avrebbe incuriosito la donna a tal punto da spingerla ad acquistare un test di gravidanza. Il risultato del test si sarebbe poi rivelato la prova inconfutabile della straordinaria ricettività e sensibilità tipica, non soltanto, dei felini.

Potrebbe interessarti anche >>> Cibo per gatti, non spendere troppo: le marche migliore del supermercato sono queste 

È letteralmente quanto è successo anche a me quando ho scoperto di essere incinta“, risponde un’altra donna tra i commenti al filmato di @jiliaa120230, su TikTok. “Il mio cane all’improvviso ha iniziato a sdraiarsi sulla mia pancia“, spiega l’utente, “ma non ho pensato che avesse un significato particolare“.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Molti altri utenti confermano le proprietà da “veggenti” dei loro mici, spiegando come questi ultimi si siano accorti, con largo anticipo, della buona nuova senza che le loro mamme umana sospettassero potessero sospettare ancora nulla.

@juliaa120230 Ok fine I’ll buy a test. #cat #sheknows #pregnancytest #pregnancy #thatssuspicious #thatsweird #cattok #sleepycat #toebeans ♬ Cat Purring – Cat Purring Sound

Ok, bene… Comprerò un test“, aveva infatti scritto, ironizzando in didascalia al filmato, la padroncina del tenero micio, e soltanto poche ore prima che le venisse rivelato il suo positivo verdetto. Il suo gattino – che aveva già compreso il tutto, in un giorno come tanti altri – avrebbe voluto dimostrare la sua protezione e rassicurazione alla sua mamma umana e soprattutto nei confronti del futuro nato.

Potrebbe interessarti anche >>> Ulcere negli occhi del gatto, Ares combatte con la cecità: aiutiamolo – VIDEO

Biscus avrebbe improvvisamente smesso di adagiarsi sul suo petto, come amava fare sin da cucciolo, preferendo stendersi sul suo basso ventre. Il filmato, che immortala la delicata sessione di fusa di Biscus prima di addormentarsi, è stato condiviso soltanto una settimana fa – lo scorso 1 marzo 2023 – su TikTok. Il video ha finora totalizzato 5.5 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

7 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

11 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

13 ore ago