Il gatto dà uno schiaffo al cane: il motivo è la sua esuberanza -VIDEO

Il gatto dà uno schiaffo al cane: il motivo è la sua esuberanza -VIDEO

Il gatto dà uno schiaffo al cane. Pensava che il cane gli avesse fatto un dispetto e ha voluto “vendicarsi” -VIDEO

il cane offeso dal micio (Foto video Instagram)
il cane offeso dal micio (Foto video Instagram)

Gli animali non perdono mai l’occasione di insegnarci qualcosa e di farci divertire. Le loro idee sono geniali e spesso ci lasciano senza parole. Un esempio proviene dalla storia di un cane, un esemplare di Siberian Husky che è stato rimproverato dal gatto per aver combinato una sorta di “marachella”. La sua vicenda è esilarante.

Potrebbe interessarti anche: Scimmia avvicina un gatto domestico: la reazione di entrambi è bellissima

Il gatto dà uno schiaffo al cane, l’episodio è esilarante -VIDEO

il gatto dispettoso (Foto video Instagram)
il gatto dispettoso (Foto video Instagram)

Tutto è cominciato quando il cane ha visto una bacinella d’acqua e si è fiondato al suo interno. Il pelosetto ha cominciato a buttare fuori dalla bacinella l’acqua, schizzandola da ogni lato. Il piccolo non è riuscito a trattenere la sua esuberanza e ha dato sfogo alle sue qualità da cane energico. Non dovrebbe essere considerato strano il fatto che il cane abbia adottato tale comportamento poiché solitamente è comune a questa razza. E’ quasi certo che il suo gesto sia stato dettato dal suo entusiasmo e dalla sua energia, non per dare fastidio al felino. Quest’ultimo invece ha pensato che il cane gli abbia fatto un dispetto e allora ha voluto “fargliela pagare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Huskyreels (@huskyreels)

Potrebbe interessarti anche: Il gatto dispettoso che sveglia molto presto il suo padrone -VIDEO

Il felino ha colpito con la zampa il cane che si è sentito subito offeso per quello che ha subito. Lui voleva solo giocare e non si aspettava di ricevere un simile trattamento da parte del suo amico. Il quattro zampe resta con il viso dietro ad un muro per comunicare al felino la sua sensazione. Inoltre, si sa che i felini non amano l’acqua quindi l’azione del cane non poteva passare inosservata. L’Husky nonostante sia stato più grande di lui, ha manifestato di avere paura nei suoi confronti, preferendo restare in disparte a darsi la colpa per quanto accaduto. Al di là degli screzi, i due vanno d’accordo e sono ottimi amici perché insieme vivono molto bene. L’episodio citato sarà stato uno screzio che può capitare il quale ha regalato tantissimo divertimento agli utenti che lo hanno visto.

Gestione cookie