Non appena mostra il fascino del suo Cronos agli utenti il gatto arancione sorprende tutti grazie alle sue giganti dimensioni.
Sintonizzata in diretta da una località della Penisola iberica, una donna ha lasciato che i suoi follower potessero conoscere più da vicino il suo gigante gatto dal pelo arancione. Il grande micio si chiama Cronos e trascorre le sue giornate in compagnia della sua sorellina adottiva. Hera è una dolcissima gattina dagli occhi azzurri e dal manto bicolore di cui conosciamo molto dal momento del suo arrivo in caso grazie a bellissimi estratti della sua vita quando era soltanto una cucciola. Cronos, nel frattempo, ha sorpreso i suoi fan rivelando – dopo una serie di domande senza interruzione da parte degli utenti – quale fosse la sua reale altezza. Chi avrebbe immaginato che un gatto potesse raggiungere tali vette?
Quando mostra il fascino del suo Cronos, il gatto arancione sorprende tutti con le sue giganti dimensioni
Come racconta la sua mamma umana, il gatto Cronos ha raggiunto – nel corso degli anni – la lunghezza di ben 1 metro e 10 centimetri. Mentre, come gli esperti ricordano, la lunghezza massima di un felino da compagnia supera soltanto raramente i 50 centimetri. Ma allora qual’è il segreto del gigante Cronos?
Cronos è un esemplare di Maine Coon dal pelo arancione, e deve alla sua razza questa particolare conformazione fisica che predilige la sua altezza e anche il suo peso. Cronos ha raggiunto i 9 chili e anche il suo manto tende a continuare a crescere con il passare degli anni.
Inoltre, proprio gli stessi gatti dal manto rosso sono particolarmente noti per la loro capacità di rendersi affascinanti agli occhi degli umani. Da qui il motivo dello straordinario successo di Cronos. Il micio dagli occhioni verdi allungati mostra indubbiamente un pregioso esempio di eleganza felina oltre che di essere un’ottima compagnia per gli abitanti di casa.
Inoltre, sul profilo TikTok di @lalocadelosgatos88 vengono quotidianamente condivise alcune delle più iconiche avventure di Cronos. Sin da quando era un cucciolo la sua mamma umana lo ha colto nelle sue pose più naturali, con l’obiettivo di far comprendere ai suoi follower che non si tratta di alcun fotomontaggio. Che Cronos è speciale non solo attraverso i social network, ma anche nella vita di tutti i giorni.
@lalocadelosgatos88 @xurxocarreno con todo el cariño! Compartid para que xurxo pueda verlo #mainecooncronos ♬ sonido original – lalocadelosgatos88
Un esempio delle sue avventure può essere ben rappresentato da uno dei suoi incredibili escamotage per ritagliarsi un po’ di tempo per sé. Cronos, infatti, nonostante la sua grande statura è in grado di adattarsi a nascondigli molto piccoli. In una clip pubblicata 22 ore fa – e già visualizzata 44mila volte dagli utenti – Cronos riesce a nascondersi e ad apparire perfettamente a suo agio in un minuscolo rifugio parte integrante del suo tiragraffi. Mentre uno dei suoi giochi preferiti pare sia quello di girare su se stesso come utilizzando la sua coda come se fosse l’elica di un elicottero. Il breve video che mostra quest’ultimo detto è apparso su TikTok il 17 febbraio scorso.