Se siete facilmente suggestionabili sappiate che l’impressionante crescita di questo gatto in una settimana cambierà la vostra percezione delle cose.
Al di là dell’espressione iniziale della ragazza, che sembra già trattenere in sé tutta la sorpresa che coglierà alla sprovvista ciascuno dei suoi follower da lì a poco, la TikToker amante degli animali, @gemmaandfriends5, ha voluto mostrare l’incredibile evoluzione del suo gatto agli occhi del suo pubblico nel modo più efficace possibile. Immortalando il gatto nel pieno della sua trasformazione, e più precisamente nel corso della sua prima settimana di vita, l’impressionante cambiamento del micio non potrà che generare una lunga serie di reazioni di incredulità e meraviglia nei suoi spettatori.
Il gatto che la TikToker mostra alla telecamera, tenendolo fra le sue braccia e mostrandone ancora la sua piccola statura, è un cucciolo di Maine Coon. Una razza di gatto che capiremo essere uno degli argomenti meglio esplorati dalla stessa TikToker. Avendo vissuto già in passato l’esperienza di vedere credere un gatto Maine Coon, e condividendo tutt’ora la sua esperienza di vita con alcuni di loro, conosce ormai alla perfezione il processo di rapida crescita di questo tipo di micio.
Nei primi istanti della clip – condivisa su TikTok lo scorso 13 settembre – il Maine Coon dagli occhi verdi è rivela ancora le sue piccole dimensioni. Uno dei dettagli che la giovane mamma del Maine Coon invita ad osservare con maggior attenzione è sicuramente la testa del gatto, il quale – oltre a aumentare invisibilmente di dimensioni in pochissimi giorni – acquisirà, al contempo, dei tratti sempre più espressivi.
All’inizio del virale filmato il cucciolo di Maine Coon ha la testa più piccola di quella della giovane che lo sorregge tra le braccia come qualcosa di infinitamente prezioso, mentre al termine della clip si può osservare come le dimensioni del suo volto siano lievitate superando più del doppio quelle del cranio della sua mamma umana.
Anche il corpo del gatto si allunga a dismisura, dapprima – mostrato in posizione orizzontale – pressoché consone alla larghezza della spalle della giovane e poi – dopo una settimana – andando a ricoprire quasi tutto il suo busto se posizionato verticalmente. “È un XL“, ha – nel frattempo – esclamato ironicamente un utente, riferendosi forse alla conclusiva apparizione del maestoso esemplare. Prendersi cura del gatto gigante è sicuramente un dono ma – come sottolinea la loro mamma umana – è necessario conoscerli approfonditamente.
@gemmaandfriends5 #mainecoon #mainecooonkitten #mainecooncat #4montholdkitten #kittensoftiktok #catsoftiktok #blacksmokemainecoon #kitty #catlovers #mainecoongrowth #bigcat #bigkitten ♬ RAVE – Dxrk ダーク
L’iniziale anonimato del volto del gatto sembra quasi impedire che un cucciolo di Maine Coon possa essere immediatamente riconosciuto in quanto tale. Mentre con il passare del tempo il loro volto acquisisce un aspetto sempre più soffice e caratteristico, grazie al quale risulta ormai impossibile confondersi. Un’ultima curiosità su questo gatto riguarda il suo pelo, anch’esso tende ad allungarsi esponenzialmente nel corso del tempo, sembrerebbe quasi senza arrestarsi mai per tutta la loro vita.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…