Andrea+Serna+sorprende+in+diretta+il+suo+insolito+gatto+Copito+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-copito-andrea-serna-sorprende/150619/amp/
News

Andrea Serna sorprende in diretta il suo insolito gatto Copito – VIDEO

La famosa modella Andrea Serna coglie sul più bello il suo gatto Copito: il VIDEO in diretta si rivela una bellissima e insolita sorpresa. 

Copito sorpreso da Andrea (Instagram – la_chismosa_news)

La celebre modella e presentatrice colombiana, Andrea Serna, ha condiviso con i suoi fan un dinamico video che immortala il suo fedele micio Copito in una giornata che potrebbe sembrare, di primo acchito, “una come tante altre”. Il dolcissimo gatto, dal lungo pelo bianco e dai magnetici occhi celesti, diventa stavolta protagonista di una sorpresa bellissima – quanto inattesa – proprio davanti agli occhi incuriositi del suo pubblico in rete.

Andrea Serna sorprende  in diretta il suo bellissimo e insolito gatto Copito – VIDEO

Copito e Andrea Serna (Instagram – la_chismosa_news)

Classe 1977, Andrea, ha accolto nella sua vita la tenera Copito soltanto due anni fa. La gattina si è rivelata per lei una compagna di avventure fedele e insostituibile, con la quale ama trascorrere le sue giornate. Un ultimo video pubblicato su Instagram è un ottimo scorcio dal quale osservare uno dei momenti più divertenti del loro rapporto e per svelare un’attitudine insolita della gattina.

Potrebbe interessarti anche >>> Bimba porta con sé il gatto randagio contro il volere del papà – il simpatico VIDEO

Copito, mentre la modella si stava preparando per il suo abituale training in palestra, avrebbe rivelato in diretta sui social network le sue “abitudini da cane“. Immortalandosi allo specchio, al fianco della gattina spazientita, Andrea inizia a indagare cosa possa esserci di insolito nel suo comportamento, fino a rivelare il desiderio di Copito di uscire a fare una passeggiata, proprio come se la sua natura di gatto fosse stata messa da parte.

Al termine dei suoi miagolii insistenti, che generano senza sforzo una bella collezione di risa da parte della modella, Andrea sceglie infine di desistere dalla sua posizione di fermezza – assunta precedentemente per spiegare al pubblico in rete le abitudini della micia, e di portare finalmente fuori l’esilarante Copito: proprio come se fosse il suo cagnolino.

Cammina, forza, andiamo” ripete divertita la presentatrice colombiana non resistendo più all’urgente richiamo di Copito.

Potrebbe interessarti anche >>> Elettra Lamborghini regala a AfroJack una capretta e un alpaca (Video) 

Più tardi, dopo il preannunciato allenamento in palestra – anch’esso doviziosamente documentato nelle sue IG stories – la modella torna a casa per riempire di coccole la sua dolcissima Copito, reputata da tutti – nei commenti riverto al post – come “una bellezza di gatto“.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

29 minuti ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

4 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

6 ore ago