Un simpatico gatto molto italiano di nome Ciccio è letteralmente conquistato dal nuovo acquisto: un massaggiatore elettrico.
Ciccio, o anche “Chicho”, è un animale domestico molto speciale. Essendo già famoso su TikTok in virtù del suo nome che – per la sua espressa pronuncia – ricorda molto simpaticamente il tipico accento della penisola italiana, il micio – pur non avendo simili origini – suscita simpatia e ammirazione in milioni di utenti sulla piattaforma. In un ultima clip, realizzata dalla sua padroncina in occasione del primo incontro ravvicinato con un massaggiatore elettronico, il gatto – assorto nel suo momento di relax – sembrerebbe non aver più bisogno del suo umano entourage.
“Umano, non ho più bisogno di te“, scrivono gli utenti tra i commenti ironizzando sull’espressione di appagamento del gatto Ciccio nei confronti del suo nuovo amico a batterie.
Come si evince da quanto catturato dal filmato: il marchingegno sembra ben sposarsi con quelle che sono il carattere e lo stile di vita del British Shorthair. Che la sua mamma umana lo abbia scelto appositamente conoscendo alla perfezione il temperamento del suo amico peloso? Non sarebbe da escludere.
Al contempo, pur non essendo finora del tutto chiare quale siano le reali motivazioni che abbiano spinto la padroncina di “Chicho” a scegliere il nome italiano per il gatto, diverse potrebbero essere le ipotesi da avanzare. Una cosa, però, resta certa: Ciccio – anche secondo il parere degli utenti intervenuti tra i commenti – sembra aver conquistato ancor di più la sua indipendenza. Anche per quel che riguarda i momento destinati alle coccole.
Quest’ultima esilarante clip – che mostra Ciccio rapito dal nuovo regalo della sua mamma umana – è stata condivisa dal profilo TikTok interamente dedicato al dolce micio, lo scorso 3 giugno.
@cicciothebrit Ahh it’s the weekend 😻 @Savy Verse #cicciothebrit #britishshorthair #catsoftiktok #catmassager #fyp #pov #cattok #foryou #cat ♬ Funky Town(落雨) – 落花雨
Su @cicciothebrit, si possono scoprire – per chi lo desiderasse – maggiori dettagli sulle abitudini dello British Shortair, dal pelo grigio e dagli occhi gialli, su quali sono gli altri suoi hobby preferite. Nel mentre, a esattamente due settimane dalla sua pubblicazione, il contenuto ha superato migliaia di visualizzazioni. Il micio vive assieme alla sua migliore amica umana in Cina. E, tra l’altro, proprio sui social network cinesi sembra che il filmato che immortala il relax assoluto del micio abbia avuto un successo ancor più prorompente.
Le migliori soluzioni per evitare che i quattro zampe abbiano freddo durante la notte: come…
I cuccioli di un animale considerato estinto da tanti anni sono tenerissimi ed esistono grazie…
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…