Vittima+di+un+agguato+nel+suo+momento+di+relax%3A+il+gatto+Bruce+e+la+sua+ciambella+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-bruce-agguato-relax-ciambella/166511/amp/
News

Vittima di un agguato nel suo momento di relax: il gatto Bruce e la sua ciambella – VIDEO

Concedersi un momento di relax senza venire interrotti sembra impossibile per Bruce: il gatto è vittima di un buffo agguato sulla sua ciambella. 

Gatto sul letto a forma di ciambella (TikTok myjerkcats – Amoreaquattrozampe.it)

Durante un tanto atteso momento di puro relax il gatto dal pelo lungo e dagli occhi dal colore verde smeraldo, Bruce, diventa la vittima perfetta di un abile intruso, riuscito a intrufolarsi nel suo peculiare letto a forma di ciambella senza che lui se ne potesse accorgere. Il micio, che teneramente si accoccola sulla comoda poltrona, non sa – in effetti – che di lì a poco, qualcosa turberà la sua serenità trasformandola in pura utopia.

Vittima di un buffo agguato nel suo momento di relax: il gatto Bruce e la sua ciambella – VIDEO

Gina, la micia durante il suo agguato (TikTok myjerkcats – Amoreaquattrozampe.it)

Altri momenti drammatici” in diretta dalla postazione ciambella “con Gina“. La didascalia al divertente filmato su TikTok, rilasciata dalla padroncina dei due felini, sembra già alludere a quanto accadrà durante la breve clip. Poi, come confermeranno anche poco dopo gli utenti, una fragorosa risata sarà più che garantita.

Potrebbe interessarti anche >>> Cospargono la colonia felina di benzina: cercano di bruciare vivi i gatti 

La gatta Gina, pur avendo anch’essa dei meravigliosi occhi verdi, rispetto al suo coinquilino dal pelo lungo: ha un manto molto simile a quello che potrebbe venir definito un completo elegante, dettaglio – quest’ultimo – che la renderebbe, a parere di molti- la “perfetta gatta in incognito“.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Gina compare dall’apertura sottostante alla comoda seduta, per cogliere di sorpresa il suo fratellino, ma Bruce sembra sentirla arrivare e sferra una controrisposta degna, secondo le opinioni degli utenti, di un velocissimo “micio-killer” fornito di “guanti omicida“. Secondo altri spettatori, il modo stesso in cui il video è stato realizzato sarebbe “esilarante“, dal momento che i due gatti scivolano fuori dalla loro poltroncina come se fossero dei veri e propri giochi “meccanici“.

@myjerkcats More donut bed drama with Gina #tuxedocatsoftiktok #onebraincellsquad ♬ original sound – My Jerk Cats

Nonostante le iniziali difficoltà, sul finale, la fiera Gina riuscirà con gioia ad avere la meglio sull’amico felino, dimostrandosi in grado di spodestare dal suo trono a forma di ciambella il carismatico gatto “cecchino” Bruce. Sono oltre 158mila i cuoricini ricevuti al filmato. Il video di Bruce e Gina, come gran parte delle loro avventure in territorio domestico, sarebbe divenuto virale in pochi giorni grazie alla sua dose di humor un po’ noir.

Potrebbe interessarti anche >>> Cibo per gatti, non spendere troppo: le marche migliori del supermercato sono queste 

Quest’ultima clip – ad esempio – è stata condivisa dal profilo di coppia (@myjerkcats) soltanto il 5 marzo scorso. Giusto il tempo di approdare sui social network per essere amata da tutti gli appassionati di animali. Il loro simpatico gioco ha finora collezionato 1 milione di visualizzazioni rendendo così indispensabile, nelle ultime ore, già altri due imperdibili sequel.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Eutanasia per 100 cani ogni mese: cosa sta succedendo nel Regno Unito

Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…

3 ore ago
  • Non solo Cani e Gatti

Incontrare lupi in città sarà sempre più frequente: i consigli del WWF

La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…

6 ore ago
  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

9 ore ago