Bimba+insegna+al+suo+gatto+a+disegnare%3A+la+sua+reazione+%C3%A8+dolcissima+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-bimba-insegna-disegnare-video/160429/amp/
News

Bimba insegna al suo gatto a disegnare: la sua reazione è dolcissima – VIDEO

La parentesi di creatività tra una bimba e il suo gatto è dolcissima: la piccola insegna al suo inseparabile micio come disegnare.

Gatto e bimba con matita colorata (Instagram catpet.criative – Amoreaquattrozampe.it)

Colorare senza uscire dai margini potrebbe essere un obiettivo un po’ insolito per un gatto, eppure: grazie alla giusta dose di leggerezza non sembrerà più un’impresa tanto impossibile. Se è vero inoltre, come suggeriscono ironicamente alcuni utenti tra i commenti, che “il gatto che colora non esiste“: nelle ultime settimane di dicembre 2022 il breve filmato di una bambina, in compagnia del suo fidato micio, si dimostrerà in grado di sfatare ogni nascente pregiudizio sulle potenziali abilità feline conquistando la rete.

Bimba insegna al suo gatto a disegnare: la sua reazione è dolcissima – VIDEO

La reazione del micio (Instagram catpet.criative – Amoreaquattrozampe.it)

Il video condiviso su Instagram da @catpetcriative lo scorso 8 dicembre, in occasione dei primi giorni di preparativi in vista delle festività natalizie, vede come suoi protagonisti una bambina intenta a riempire di colore le figure bianche di un album da disegno mentre è pronta a servirsi dell’incredibile aiuto che le fornirà il suo migliore amico felino.

Potrebbe interessarti anche >>> Scoperto il primo gatto di genere neutro: la spiegazione scientifica 

Come si può notare dalle tenere immagini in movimento della breve clip la bimba tiene in mano un matita colorata e, al contempo, trattiene la zampetta del suo gattino guidandola per evitare che entrambi possano uscire fuori dai bordi. Il risultato della loro opera creativa sarà ottimale e la reazione del suo gatto, in conclusione, verrà definita – da molti – irresistibile.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Le visualizzazioni al contenuto della popolare pagina Instagram dedicata ai pelosetti saranno moltissime, così come i suoi apprezzamenti che hanno raggiunto, al momento, la quota di cinquemila like.

Anche se l’espressione del micio, sul finale della clip, potrebbe sembrare ad alcuni come alquanto contrariata – per via del suo comico sguardo obliquo – pare sia riuscita, al contempo, a generare un duraturo buon umore nei suoi spettatori. Soltanto tredici ore fa un ultimo utente ha lasciato la sua opinione tra i commenti descrivendo la scena come: “troppo carina“.

Potrebbe interessarti anche >>> Rischia di morire due volte in un giorno: per lui un vero miracolo di Natale 

Da colonna sonora per il curioso episodio è stato scelto il brano dell’artista canoro Timothy Kelly, specializzato nella composizione di melodie adatte a filmati d’animazione e pertanto dimostratesi più adatte all’occasione. La canzone riporta il seguente titolo: “Growing Up“.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

5 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

9 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

11 ore ago