Al gatto piace l’acqua fresca e quindi la beve direttamente dal rubinetto, il fatto viene ripreso e pubblicato sui social network – VIDEO.
Il web regala sempre video con protagonisti i nostri amici a quattro zampe e sono uno più divertente dell’altro. I gatti, in questo particolare caso, a volte si comportano davvero in modo bizzarro e quando vogliono qualcosa nessuno li ferma. L’ultimo gatto diventato virale su TikTok ama l’acqua fresca e la beve direttamente dal rubinetto.
I gatti sono noti per essere animali intelligenti, ma non smettono mai di stupirci, per esempio quando imparano ad usare alcuni elettrodomestici. Ecco perché un gattino è diventato virale su TikTok, dopo aver imparato a usare un rubinetto dell’acqua per avere una scorta illimitata di acqua fresca.
Ti potrebbe interessare anche >>> Così trascurato che non aveva più pelo: la colpevole rischia grosso – FOTO
Il video è stato caricato da @thtbeluuparrado, ne quale si vede il gatto su due zampe e che usa una di quelle anteriori per tirare su la leva che fa cadere l’acqua direttamente nella sua bocca. Il gatto si lecca le zampe per bere, il che inevitabilmente fa cadere gran parte dell’acqua su di lui e direttamente sul pavimento.
Ti potrebbe interessare anche >>> Dirty Art: l’artista disegna cani sulle auto polverate ed è virale – VIDEO
La sua proprietaria ha spiegato che il gatto ha la sua ciotola d’acqua personale, ma preferisce prendere l’acqua dal rubinetto per averla bella fresca. Gli utenti del web sono rimasti divertiti dalla scena e dalla capacità del gatto di imparare ad aprire il rubinetto per bere da solo.
@thtbeluuparradoCuando llenas el dispenser y no sabes por qué te quedas sin agua mágicamente… acá estaba el porque 🙄🐱🤣
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER
La clip ha già più di 11 milioni di visualizzazioni e 1.8 milioni di “mi piace”, oltre a migliaia di commenti che sottolineano l’abilità del felino: “Sono sempre stupito dall’intelligenza dei gatti“, “Come taggo il mio gatto” e “Quel micio non conquista il mondo perché non vuole“.
Questi gatti sembrano dei cani anche se la recente tendenza ad accostarli a una razza…
Quanto potrà vivere il mio cane? Come posso prendermi cura del mio amico a quattro…
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…