Il gatto Barnaby dall’espressione assonnata che gli ha garantito uno strepitoso successo sui social. Un connubio di simpatia e dolcezza
Ci sono degli animali che sembrano usciti fuori da un cartone animato, nel senso buono del termine, ovviamente. Espressioni insolite, aspetto buffo, sono i motivi principali che gli garantiscono un inevitabile successo sui social. Oggi vi parleremo di un gatto che è diventato una celebrità per mezzo della sua espressione alquanto..stanca e annoiata! Si chiama Barnaby e la sua storia è davvero singolare.
Potrebbe interessarti anche: Il gatto con i baffi, un successo straordinario sui social -VIDEO E FOTO
Ha quattro anni ed è un bellissimo gatto persiano. E’ paffuto, simpatico e ispira simpatia al primo sguardo. Fin qui, nulla di strano.. ma basta guardarlo per rendersi conto che c’è una caratteristica che non passa inosservata. Il bel gattone sembra avere l’aspetto di una persona che non ha dormito bene o poco. Ad incorniciare il volto, due occhi particolarmente pittoreschi che che rivelano un insieme di stati d’animo. Questi possono essere vari e si riflettono nel volto del micio che appare annoiato, pensieroso e malinconico. A quanto pare, non servono le 20 ore al giorno di lunghe dormite, perché il felino risulta essere quasi sempre annoiato e infastidito come se avesse bisogno di dormire per un altro pò di tempo. Come tutti i gatti, ama le coccole, ed è un esemplare davvero adorabile. Il suo carattere è un pò bizzarro ma ciò non gli toglie l’affetto della sua famiglia e di tutte le persone che hanno la fortuna di conoscerlo.
Potrebbe interessarti anche: La gattina scontrosa, la perfetta erede di “Grumpy cat”: lo ricordate? FOTO E VIDEO
Il suo profilo Instagram conta ben 142 follower ed è un concentrato di simpatia. L’aspetto che sorprende più di tutti riguarda la capacità di rimanere impassibile di fronte a qualsiasi cosa abbia di fronte. Non importa chi o cosa avrà accanto perché la sua espressione sarà sempre la stessa, in ogni situazione. Questa è la sua natura e nulla potrà mai cambiarla. Del resto, è ciò che gli ha garantito uno strepitoso successo..e siamo sicuri che sia fiero del suo lato caratteriale.
Benedicta Felice
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…