Un gatto è alle prese con un feroce attacco alla finestra, ma sul vetro non c’è nessuno: un video lo riprendere in tutte le sue mosse, finché alla fine non decide di battere in ritirata.
Dicono che l’età puerile, per alcuni versi, sia la migliore da vivere. Perché, se vissuta in prima persona, può esser esente, almeno in parte, da problemi che invece assalgono le vite degli adulti. Questo può essere vero anche nel caso dei nostri amici a quattro zampe.
Di solito, in età infantile, soprattutto i cani e i gatti (gli animali che più teniamo nelle nostre case), cercano di sperimentare tutto quanto ciò che è possibile. Come è successo a un gatto, che appare molto piccolo in video, il quale si lancia in un feroce attacco al vetro della finestra di un’abitazione. Non si capisce bene cosa voglia fare, ma la lotta non sembra cessare d’esistere nemmeno per un secondo.
Anche nel mondo animale ci sono caratteri più cauti e quelli più irruenti. D’altronde anche i nostri amici a quattro zampe hanno le proprie caratteristiche e devono essere rispettati anche per quelle. Alcune volte, queste caratteristiche sono davvero irruente, come ci mostra un piccolo gatto nero alle prese con una feroce lotta contro il vetro di una finestra di un’abitazione.
LEGGI ANCHE >>> Come insegnare al gatto a non arrampicarsi sulle tende della finestra
Un video di breve durata, ma intenso. Appena 22 secondi di lotta feroce. Il gatto parte subito all’attacco del vetro. Sembra che sulla finestra, almeno dalle prime immagini, ci sia qualcosa che lo infastidisca. Poi, presumibilmente, si capisce che il gatto tenta di attaccare il vetro stesso, come se volesse abbattere un muro.
Torna indietro, prende la rincorsa e di nuovo contro la finestra. Una sequenza di scatti davvero impressionanti per un felino davvero intraprendente. Peccato, però, che non potrà continuare a percorrere questa strada se, un giorno, vorrà prendere una bocca d’aria.
LEGGI ANCHE >>> Il gatto che ha bussato alla finestra per chiedere aiuto
Siamo certi che il padrone o la padrona, che intanto è dietro la telecamera del video in questione, insegnerà a questo micio un po’ irruento a uscire dalla finestra con i dovuti modi. E se invece il gatto avesse visto davvero qualcosa? Il mistero non può essere svelato, ma solamente osservato. Il gatto, intanto, rimane sempre in agguato.
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…